Parpaglions, chi è la fantastica TikToker? Età, curiosità e vita privata

Parpaglions, chi è la fantastica TikToker spopolata sulla piattaforma di origine cinese? Tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

TikTok è una piattaforma social che consente di fare della propria passione un lavoro vero e proprio. Molti volti oggi rinomati hanno usato TikTok come trampolino di lancio verso la lunga strada del successo.

Alcuni di questi sono giunti persino alla Mostra del Cinema di Venezia, sfilando orgogliosamente sul Red Carpet.

Parpaglions
(foto: Instagram)

Parpaglions, chi è la TikToker? Scopriamolo

Alcuni dei volti oggi più conosciuti grazie alla piattaforma cinese sono proprio dei giovani ragazzi. Molti di questi hanno intrapreso questa strada involontariamente, i follower sono aumentati e loro sono diventanti delle star.

@parpaglionsPrincipessa preferita? E VOGLIO SAPERE IL PERCHÈ (il primo che mi scrive Cenerentola gli tiro una scarpata) ##ComicMe ##principessa ##disney ##cartoon♬ original sound – The Favourites.

Proprio com’è successo alla fantastica TikToker. Dovete sapere che il suo vero nome è Anastasia Parpaglioni, è nata a settembre a Roma. Quest’anno ha affrontato la maturità, si è infatti diplomata al Liceo Classico-Linguistico Immanuel Kant.

Potrebbe interessarti anche: Sepanta Arya, chi è la stella del web? Età, altezza e vita privata del ragazzo

Abbiamo inoltre scoperto che ha origini russe, sentirla parlare in russo è davvero sorprendente! Alcuni giorni fa un utente della piattaforma le ha posto una domanda al riguardo e lei ha risposto ironicamente direttamente in russo.

@parpaglionsRispondi a @gioia1805 Dalla regia è tutto, lascio la parola al pubblico ##russia ##russa ##Союз♬ suono originale – Nastia

Come si può ben notare dai TikTok che lei stessa pubblica sulla piattaforma di origine cinese, lei è una ragazza molto simpatica oltre ad essere davvero bella: bionda dagli occhi azzurri.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ben Cook, l’attore che interpreterà Henry nel reboot di Pretty Little Liars?

Dai suoi profili social possiamo intuire che apprezza molto l’arte, la letteratura e la cultura in generale. È molto intelligente e sembra anche molto empatica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Parpaglioni (@parpaglions)

Profili social

Il suo percorso su TikTok è iniziato nel periodo più buoi per noi italiani, nel giro di un anno ha raggiunto numeri inimmaginabili. Sulla piattaforma cinese infatti ha circa 308,1 mila follower. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy