Sepanta Arya, chi è la stella del web? Età, altezza e vita privata del ragazzo

Sepanta Arya, chi la stella del web? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, compresi: età, altezza, curiosità e vita privata del ragazzo.

In questo periodo capita spesso di vedere scalare i gradini del successo da dei semplici ragazzi che lavorano con i social. Facciamo chiarezza, Oggi ormai internet consente di guadagnare con i propri profili social.

Per poterlo fare però bisogna essere considerati “influenti” sul pubblico in modo tale da poter poi sponsorizzare i prodotti delle aziende.

Sepanta Arya
(foto: Instagram)

Sepanta Arya, chi è il giovane influencer? Tutte le informazioni che abbiamo sul suo conto

Il giovane ragazzo è ormai una stella del web, è infatti considerato un “personaggio influente” sui propri follower. Nonostante all’apparenza possa sembrare un ragazzo comune, il giovane influencer vanta un patrimonio da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sepanta Arya (@sepanta)

Seppur il ragazzo possa dimostrare qualche anno in più, in realtà ha sono 20 anni. È nato infatti il 24 novembre del 2001 a Lelystad, nei Paesi Bassi. Conoscendo la data di nascita possiamo confermare che il ragazzo è nato sotto il segno dello scorpione.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jordan Gonzalez che interpreta Ash del reboot di Pretty Little Liars?

Come si può ben capire dalle immagini presenti sui suoi profili social è un ragazzo abbastanza eccentrico, bisogna però ammettere che il ragazzo vanta di una bellezza disarmante. Muscoloso, castano dagli occhi di colore scuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sepanta Arya (@sepanta)

L’unico dettaglio svantaggiante è l’altezza, è infatti alto circa 152,4 centimetri. Il suo peso si aggira sui 73 kg. Dei dettagli familiari però non siamo a conoscenza, si vocifera però che il ragazzo abbia un fratello di nome Sobhan Arya. Pare che loro due condividano un canele YouTube.

Potrebbe interessarti anche: Leon Faun, chi è il giovanissimo artista italiano? Età, altezza e vita privata

Attualmente non si sa se il ragazzo sia nel bel mezzo di una relazione sentimentale o sia totalmente spensierato. Presupponiamo che il ragazzo preferisca tenere private queste informazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sepanta Arya (@sepanta)

Profili social

I suoi follower non sono aumentati in modo particolarmente veloce, anzi i suoi seguaci sono aumentati gradualmente. Oggi però vanta moltissimi follower. Su Instagram infatti ne ha circa 771 mila, mentre su TikTok sono sui 54k.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy