Roshelle spiazza tutti con l’outfit scelto per il Festival di Venezia (FOTO)

Roshelle spiazza tutti per via dell’outfit particolare, scelto per la Mostra del Cinema di Venezia. Sul web scoppia la polemica.

In questi ultimi giorni sono sbarcati sulle coste italiane moltissimi volti che vantano una fama internazionale. Abbiamo visto sfilare sul Red Carpet i personaggi più amati dell’intero mondo. Oltre alle celebrità legate alla cinematografia però sono stati presenti anche personaggi famosi in categorie ben diverse.

Ad esempio hanno sfilato anche le influencer, al loro fianco c’erano anche moltissimi cantanti di fama mondiale.

Rodhelle
(foto: Instagram)

Roshelle, scoppia la polemica per via dell’outfit scelto per il Festival di Venezia

A prenderne parte è stata proprio la cantante e rapper italiana. Conosciuta da tutti con lo pseudonimo derivante da Rossella Discolo. Quest’ultima ha debuttato nel mondo della musica non molti anni fa, ad oggi però è una cantante di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Dopo l’invito alla mostra, la cantante ha deciso di presentarsi in vesti non molto accettate. Quest’ultima infatti si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con un outfit particolare.

Potrebbe interessarti anche: Red Carpet di Venezia, perché sono presenti anche le influencer? Il motivo

Il vestito da lei indossato infatti è stato davvero molto criticato. La cantante ha sfilato con un vestito completamente trasparente, l’indumento indossato infatti era composto perlopiù da “perline”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Senza alcuna stoffa al di sotto, la cantante infatti si è presentata proprio come natura l’ha fatta! Questo ha fatto scatenare una serie di polemiche sul web. Molti gridano allo scandalo e accusano la cantante di essersi vestita in modo completamente inappropriato per un evento del genere.

Potrebbe interessarti anche: Mariasole Pollio rinuncia al Festival di Venezia per motivi di salute. I dettagli

“Inappropriata! Sei alla Mostra del Cinema non sulla passerella dei VMAs!”

Questo è uno degli infiniti commenti che circolano sul web. La cantante nonostante le accuse però non ha ancora espresso il suo giudizio. Attendiamo quindi un suo eventuale chiarimento sull’accaduto.

Secondo voi l’outfit scelto è appropriato? Fatecelo sapere!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy