Sangiovanni risponde a chi sospettava del tradimento di Giulia (VIDEO)

Sangiovanni, dopo giorni di gossip sul suo conto sul presunto tradimento a Giulia Stabile, ha risposto alla faccenda con un po’ di ironia.

Come già saprete, Sangiovanni e Giulia Stabile si sono fidanzati all’interno della casetta di Amici 20.

Anche dopo il termine del programma la loro relazione prosegue a gonfie vele e i due sono andati più volte a fare alcuni giorni di mare insieme alle loro famiglie.

Ma da qualche giorno è apparto sul web il dubbio che Sangiovanni avesse tradito o meno la fidanzata Giulia.

Oggi il cantante mette bocca sulla questione. Vediamo insieme cosa ha detto in merito.

Sangiovanni – La risposta a chi lo ha accusato di tradire Giulia

La ragazza in questione si chiama Santa Manu ed è fidanzata, dichiarato da lei stessa. La ragazza lavora con Sangiovanni ma con lui non ha altro a che fare se non questioni lavorative.

Nonostante il fatto che sia uscito allo scoperto che Sangiovanni non abbia assolutamente tradito la sua fidanzata e ballerina Giulia Stabile, ha deciso ugualmente di mettere bocca sulla faccenda.

Anche se in maniera del tutto ironica ha dato una bella risposta decisiva, come per ammutolire tutti coloro che hanno accusato il cantante.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni ha realmente tradito Giulia? Finalmente parla la ballerina

Infatti le sue parole sono state:

“Sangiovanni nuova fidanzata??????? Ecco chi è la nuova fiamma”

La scritta è stata inserita su un piccolo video dove si vede che il cantante prende per mano un’altra… bambina!

Una dolce bambina bionda sarebbe probabilmente l’unica persona che terrebbe per mano oltre Giulia, e per noi sta letteralmente a significare che non farebbe mai una cosa del genere.

Voi invece che ne pensate? Secondo voi cosa voleva dire il cantante con questa frase che ironizza del tutto sulla faccenda del tradimento?

Fatecelo sapere!

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni dolcissima la dedica alla fidanzata Giulia Stabile in concerto (VIDEO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!