Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline, la loro splendida storia d’amore

I protagonisti di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline sono fidanzati anche nella vita reale. Scopri come è stato il loro primo incontro!

Outer Banks è una delle serie più amate degli ultimi mesi. Non appena è uscita la seconda stagione infatti, la serie tv ha raggiunto subito la Top 10 di Netflix.

Come è accaduto su molti altri set, è nata una nuova coppia, quella fra Chase Stokes e Madelyn Cline. Se i loro nomi non vi ricordano nulla, sicuramente lo faranno i nomi dei personaggi che interpretano. Corrispettivamente sono John B. e Sarah Cameron.

Nonostante alcune voci che sostenevano che i due fossero fidanzati anche prima di iniziare le riprese della serie, Chase e Madelyn si sono conosciuti direttamente sul set. Ed è proprio sotto i riflettori che è nato il loro amore. 

Scopriamo dunque come è stato il loro primo incontro e cosa hanno detto gli attori a riguardo.

Outer Banks – Il primo incontro fra Chase Stokes e Madelyn Cline

Non in pochi, vista la grande complicità che vi era fra i due, sospettavano che gli attori si conoscessero già anche prima dell’inizio delle riprese della serie.

La verità è che il loro primo incontro è stato sul set, e a confermarlo sono gli stessi Chase e Madelyn, che in un’intervista raccontano come è stato il loro primo incontro.

La prima a mettere bocca sulla questione è Madelyn Cline, la quale svela ciò che ha pensato la prima volta che lo ha visto, e la descrive come non molto piacevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

Potrebbe interessarti anche: Dove si trovano le Outer Banks? Scopriamo insieme i luoghi della serie Netflix

Era di pessimo umore” 

Dice Madelyn di Chase.

Mentre Chase di Madelyn dice:

” “La mia prima impressione di Madelyn era che fosse confusa con me”

Dopo che il loro amore è sbocciato, i due attori svelano che in alcune scene, ciò che è stato ripreso era sentimentalmente reale, dunque veramente sentito:

C’erano cose che io e Chase abbiamo aggiunto alla sceneggiatura che sembravano personali. Devi venderlo. Deve essere avvincente. Per fortuna tutto il cast ha funzionato e abbiamo avuto una grande chimica”

Quando si sono innamorati?

Infine i due raccontano quando è stato l’esatto momento in cui hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altra. Vi ricordiamo inoltre che Chase e Madelyn hanno confermato di frequentarsi a Giugno 2020.

“Penso che sia stato durante l’inizio della pandemia di coronavirus, siamo stati in isolamento insieme per tutto quel periodo. È stato sicuramente un test di quello che era il nostro rapporto e dove stava andando. A quel punto ci siamo resi conto che i nostri sentimenti erano veri, reali. Penso che sia dove tutto è iniziato”

Afferma Chase Stokes. Anche per Madelyn è andata circa alla stessa maniera:

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Sarah Cameron di Outer banks? Tour nella sua casa da sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

“Avevo sicuramente dei sentimenti. Quando ti senti come se fossi in vacanza, in un posto da sogno dove incontri un sacco di gente, quelle sono circostanze magiche. Ma è quando torni alla realtà, sei ancora amico e diventi ancora più vicino, è lì che ho capito che i miei sentimenti erano veri”

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy