Brianna Hildebrand: Chi è il nuovo personaggi di Lucifer 6? Ruolo, altezza, età

Brianna Hildebrand è una delle nuove attrici dell’ultima stagione di Lucifer. Scopriamo insieme il suo personaggio e qualcosa in più su di lei!

Lucifer 6 è alle porte. L’uscita dell’ultima stagione, la sesta è programmata per il 10 Settembre 2021.

Sui social si sta scatenando il caos per l’emozione nel vedere l’ultima stagione di una delle serie più amate al mondo.

In ogni nuova stagione di qualsiasi serie tv vengono aggiunti nuovi personaggi per rendere più reticolata la trama della stessa e per far si che i personaggi che invece sono addentrati nella storia fin dalla prima puntata interagiscano fra loro, così da inserire nuovi avvenimenti, avventure o guai!

Dunque, anche nella sesta stagione di Lucifer sono stati aggiunti dei personaggi, in particolare quelli di Brianna Hildebrand e Merrin Dungey. Oggi però parleremo in particolar modo di Bianna Hildebrand, l’attrice che ha già recitato in un grandissimo film: Deadpool.

Scopriamo insieme dunque quale ruolo le è stato assegnato nella serie Lucifer e in particolare qualcosa in più su chi è l’attrice, come età, altezza, peso e vita privata!

Brianna Hildebrand – La nuova attrice di Lucifer 6. Ruolo, Età, Altezza, Peso

Data di nascita, età e segno zodiacale

Brianna ha da poco tempo compiuto 25 anni. Infatti la sua data di nascita è il 14 Agosto 1996. Di conseguenza, il suo segno zodiacale è il Leone.

Altezza

Potrebbe interessarti anche: Lucifer: La serie tv ispira un 16enne ad uccidere una coetanea. Strage a Bologna

Brianna Hildebrand è alta esattamente 160 cm.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brianna Hildebrand (@briannahilde)

Peso

Il peso dell’attrice non è attualmente disponibile.

Luogo di nascita

Brianna è nata nella città di College Station, nella contea di Brazos, in Texas, negli Stati Uniti D’America.

Vita sentimentale

L’attrice si è dichiarata single. Dunque pare che quest’anno non vi siano stati incontri particolari per l’attrice, e che si sia invece concentrata nella recitazione sul set di Lucifer 6.

Il suo ruolo in Lucifer

Potrebbe interessarti anche: Lucifer: Tom Ellis. L’attore riceve un pacco sospetto, indagini della polizia in corso.

Brianna interpreterà il ruolo di Rory, un angelo ribelle. Nella serie assume un attegiamento particolarmente tormentato e rivoluzionario, con l’intenzione di seguire le orme di Lucifer, prima di rendersi conto che forse lui non è esattamente chi si aspettava che fosse. Presa dalla delusione, resteremo a guardare cosa sarà in grado di fare, sconvolgendo probabilmente l’intera trama della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy