Jordan Connor, Sweet Pea di Riverdale, si è sposato con la sua fidanzata (FOTO)

Riverdale: Jordan Connor, Sweet Pea nella serie TV, si è sposato con la sua fidanzata di sempre. Scopriamo tutti i dettagli! (FOTO)

Attore amatissimo, protagonista della serie televisiva, “Riverdale”, che ancora fa impazzire tutti, Jordan Connor, interprete di Sweet Pea, è molto seguito dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, i suoi fan sono rimasti a bocca aperta perché, tramite i social network, sono venuti a sapere che il ragazzo si è sposato con la sua fidanzata di sempre. Scopriamo tutti i dettagli del suo giorno speciale guardando gli scatti.

Riverdale Jordan Connor matrimonio
Fonte: Twitter

Riverdale: uno dei protagonisti si è sposato

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan, e non solo, dello show televisivo di Netflix “Riverdale”, l’attore Jordan Connor, meglio conosciuto come Sweet Pea, è sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierata è la notizia sul suo matrimonio a sorpresa con la sua fidanzata di sempre. Scopriamo tutti i dettagli sulla cerimonia guardando le foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan Connor (@thejordanconnor)

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: se i personaggi che conosciamo oggi avessero avuto un altro ruolo?

Jordan Connor matrimonio

I fan di Sweet Pea sono rimasti senza parole quando hanno scoperto sui social media che il loro beniamino Jordan Connor si era sposato con la sua fidanzata Jinjara Mitchell il 4 settembre 2021. I due si sono conosciuti ad un corso di recitazione e poi si sono fidanzati nel settembre del 2018.

Da ciò che si apprende, l’attore ventinovenne ha detto il “Sì” davanti a pochi intimi tra familiari e amici stretti al Long Beach Lodge Resort nella Columbia Britannica, in Canada.

Per il miglior giorno della loro vita, lo sposo ha indossato un classico smoking nero di Suitsupply, mentre la sposa si è presentata con un meraviglioso abito in pizzo di Anne Barge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan Connor (@thejordanconnor)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande dove si è sposata? Le FOTO del luogo da sogno della cerimonia

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Tanti auguri ai coniugi!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!