Scuola: professore arrestato per molestie sessuali su minori. I dettagli

Scuola: un professore è stato arrestato per molestie sessuali su minori. Cos’è accaduto? I dettagli dell’incresciosa situazione.

Tremenda la notizia che sta lasciando sbalordita la Scuola in quanto Istituzione. Studenti, genitori, docenti e tutte le cariche che esistono all’interno degli edifici dell’Istruzione sono rimaste a bocca aperta per un fatto orribile accaduto tra le mura di una classe.

Da ciò che si apprende, infatti, un docente avrebbe molestato sessualmente due minori che, stanchi dei continui soprusi, hanno raccontato tutto l’accaduto ai propri genitori che, a loro volta, hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine, facendo così finire il professore, in un certo senso, dietro le sbarre.

Scuola molestie sessuali
Fonte: Twitter

Scuola: molestie sessuali su minori da parte di un professore

Un docente è finito in prigione a causa di alcune molestie sessuali svolte a scuola nei confronti di due minori.

L’uomo, dopo una lunga indagine partita nel mese di giugno 2021, è stato denunciato dalle famiglie delle vittime ed arrestato dalle Forze dell’Ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amerigo Beltramin (@amereego)

Potrebbe interessarti anche: Scuola: settembre 2021 in DAD? Tutti i dettagli sul futuro degli studenti

L’orribile notizia che è trapelata in queste ore ha come sfondo la città di Ferrara. Due minori di 12 e 13 anni hanno raccontato alle proprie famiglie che il loro professore li avrebbe molestati sessualmente durante l’orario scolastico.

L’insegnante trentasettenne, da ciò che si apprende dalle fonti, basava le molestie su un ricatto secondo il quale gli alunni dovevano avere dei rapporti intimi con lui per non avere la media scolastica abbassata dallo stesso docente.

Gli adolescenti sono stati interrogati dai magistrati con la presenza di uno psicologo dopo la denuncia da parte delle famiglie delle vittime che avevano cominciato a vedere i ragazzi sfuggenti e sempre più tristi.

Le indagini, partite nel mese di giugno 2021, hanno portato alla sospensione dall’incarico del professore e poi agli arresti domiciliari. Da ciò che è emerso, l’adulto costringeva i minori a mostrargli le parti intime per poi palpeggiarli per pretendere poi lo stesso trattamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kibol weh (@m.ibal20)

Potrebbe interessarti anche: Chase Hudson, ex di Charli D’Amelio, riceve pesanti accuse di molestie sessuali

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti su questa orribile situazione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy