Pericoloso incidente stradale per Kendall Jenner e per il fidanzato, i dettagli

Negli ultimi giorni Kendall Jenner è stata coinvolta in un pericolosissimo incidente, insieme al suo fidanzato Devin Booker.

Kendall sembra essere stata invasa da una grandissima ventata di sfortuna: ha rischiato la vita già numerose volte, ed è stata anche costretta a cambiare casa a causa dei svariati tentativi di assalto. Non proprio una bella situazione!

Ci mancava solo questo incidente, che, come riportano numerose fonti americane, ha avuto delle dinamiche molto molto pericolose. Alcuni lo chiamano “incidente fatale”, anche se non ci sono notizie di una situazione di salute grave.

Kendall Jenner
(Foto Getty)

Kendall Jenner coinvolta in un incidente stradale, come sta adesso?

A quanto pare Kendall e il suo fidanzato hanno avuto un pericoloso incidente mentre erano in Mississippi. C’è mancato poco, si sono fermati giusto in tempo, infatti non ci sono state né ferite né danni all’automobile.

Purtroppo però poche macchine davanti a loro i coinvolti nell’incidente non ce l’hanno fatta. L’incidente è stato fatale. Le foto mostrano Kendall davvero sotto shock per l’accaduto, fuori dalla sua auto con il fidanzato. Ovviamente per lei è stata dura vedere queste scene.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner é atterrata da poco in Sardegna con il fidanzato Devin Booker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Potrebbe interessarti anche:  Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

Queste tragedie ti mettono davanti ad una triste verità: se fossi stato solo qualche metro più in là, ci saresti potuto essere tu in quella situazione. Una bella batosta per la modella e per il suo fidanzato, ma ancora di più per le famiglie delle vittime.

In confronto il dolore di Kendall potrebbe sembrare minimo, ma anche lei è rimasta molto impressionata dalla questione, come si vede bene dalle foto scattate sul posto. Adesso avrà di sicuro ripreso a fare la sua vita, visto che l’incidente risale a qualche ora fa.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Kanye West, tour e prezzo della loro fantastica villa di lusso 

Potrebbe interessarti anche: Caos per Kendall Jenner e la Tequila “818”, un tiktoker trova un insetto (VIDEO)

L’incidente ha fatto una morte e una persona ferita. La persona morta era al volante di un veicolo che ha perso il controllo, ed è stato ritrovato un’ora e mezza dopo l’incidente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy