Harry Styles sotto accusa: viola senza ritegno le norme anti-covid al concerto (VIDEO)

Harry Styles ha causato uno scandalo, violando senza ritegno le norme anti-covid durante il suo primo concerto dopo tanto tempo, che ha fatto?

I fan di Harry, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, sono entusiasti del tour. Infatti, anche quelli che non riescono ad essere presenti ai concerti, sono entusiasti di poter vedere le foto e i video online.

Una cosa però ha lasciato tutti un po’ sconvolti: stiamo parlando di un gesto davvero  irresponsabile viste le circostanze. Ma che ha fatto Harry per suscitare un tale scandalo? Le foto hanno catturato il gesto colpevole.

One Direction
(Foto Getty)

Harry Styles “sputa” sulla folla durante il suo concerto

Il covid si trasmette tramite la saliva, tra le altre cose, quindi bisognerebbe evitare che la nostra saliva venga in contatto con le altre persone, se vogliamo essere responsabili. C’è chi si abbassa la mascherina, noncurante di ciò che potrebbe accadere, e anche chi addirittura sputa sulla folla. 

Chi è questo matto? Harry Styles, che durante la pandemia fa il soffio della balena, beve dalla sua bottiglia e poi la lancia sulla gente… come se avesse totalmente dimenticato di essere in uno stato di pandemia.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles avrà un figlio? L’incredibile notizia che ha sconvolto tutti

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles potrebbe diventare un supereroe Marvel? Parla Florence Pugh 

D’altra parte, gli artisti fanno tamponi in continuazione, ma non è di certo un bell’esempio. Anche le stesse directioner hanno ammesso che non è stato un gesto responsabile. Amiamo Harry, ma non i suoi germi, soprattutto in questo periodo.

Se fosse un concerto del 2018, ben venga lo sputo, anzi, molti di noi avrebbero pagato oro per prendersi tutta la saliva di Harry Styles, ma in questo momento… molti hanno ammesso che avrebbero preferito non vedere delle scene del genere. 

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato una casa? È incredibile (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Grave lutto per Harry Styles: morta una persona a lui molto cara. Chi era

Anche se i concerti sono pericolosi a prescindere… meglio evitare quello che è evitabile. Per lo sputo potrà organizzare un altro bel tour l’anno prossimo. Per il momento la performance è completa anche solo con la sua bellissima voce.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy