La Casa Di Carta: rivedremo un personaggio storico in futuro? Di chi si tratta

La Casa Di Carta, sarà possibile rivedere un personaggio storico in un futuro non troppo lontano? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Questa serie ha appassionato migliaia di telespettatori, negli anni è diventata un’icona di Netflix. Ogni stagione si è sempre aggiudicata il primo posto  nella classifica “Top 10” della piattaforma cinematografica.

Con il passare del tempo però abbiamo dovuto dire addio a molti personaggi principali a cui eravamo molto affezionati.

La Casa DI Carta
(foto: Instagram)

La Casa Di Carta e il possibile ritorno di un personaggio iconico

Inutile dire che la morte di questi personaggi ci ha davvero straziato, questi impensabili avvenimenti però hanno reso la serie un vero e proprio capolavoro. Fin dalla prima stagione il piano del Professore ci ha letteralmente impressionato, per quanto questo possa essere stupefacente gli imprevisti non tardano ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Per via di questi abbiamo dovuto dire addio a molti personaggi caratteristici della serie. Bisogna anche ammettere che alcuni avvenimenti sono stati causati dal brusco comportamento di alcuni membri della banda.

Potrebbe interessarti anche: Un giorno di ferie per guardare La Casa di Carta, dove e perché è successo

Come ad esempio il comportamento di Tokyo, il personaggio di Úrsula Corberó ha sempre causato molti problemi. Nonostante questo però è il personaggio più amato della serie. Nell’ultima stagione Tokyo ha riscattato il suo nome e si è sacrificata per il bene della banda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Gli ultimi minuti del quinto episodio del primo volume della quinta stagione sono stati davvero strazianti. Con queste scene, gli ideatori della serie, hanno deciso di spiazzare il pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Gli ideatori di “LCDP” parlano dell’ultimo episodio della quinta stagione

Questo però potrebbe non essere un addio.

“Quando abbiamo finito di girare, ho scelto di non dire addio a Tokyo. Mi sembrava troppo straziante, quindi ho deciso di portarla con me per sempre, e non chiudo mai le porte a nessuna opportunità[…] Questo non significa che tra qualche anno non potrò ritornare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Queste sono le parole di  Úrsula Corberó.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisnao

Impostazioni privacy