Chi é Kevin Ofei? Età, peso, altezza del nuovo ballerino professionista di Amici

Nell’ultima promo di Amici21, compare un nuovo volto, di chi si tratta? Parliamo di Kevin Ofei, modello e nuovo ballerino professionista.

Amici sta per ritornare con una nuovissima edizione e le novità, almeno da quanto é stato fatto trapelare finora, sembrano essere parecchie. Tra queste c’é una new entry, che già dalla sua prima comparsa nell’ultima promo del programma sta incuriosendo il web. Ma chi é?

Si tratta di un ragazzo, Kevin Ofei, che ha partecipato ai casting della sezione ballo di Amici. Noi abbiamo raccolto qualche informazione e curiosità su di lui e in questo articolo troverete tutto ciò che c’é da sapere su Kevin.

Kevin Ofei
(Foto Instagram)

Età e origini di Kevin Ofei:

Kevin Ofei é un ballerino di 20 anni ed é nato a Masciago Primo (Varese), dove ancora abita. Ha origini Italo-Ghanesi, in quanto nato dalla madre italiana e dal padre che é ghanese, inoltre parla non solo l’italiano ma anche l’inglese.

Kevin si é diplomato in Odontotecnica ma nonostante questo la sua vera vocazione é ciò per cui stiamo scrivendo ora su di lui. Il ragazzo infatti ha una grande passione per la danza, disciplina che coltiva ormai da anni, nonostante abbia praticato altri sport come il calcetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KEVIN OFEI / WAKY (@_kevinofei)

Oltre ad essere ormai un ballerino, Kevin punta anche a fare il modello, altro lavoro che ovviamente é da accostare alla danza, la sua prima e principale professione. A quanto pare infatti, almeno per il momento, é un probabile candidato al banco di Amici21.

Peso e altezza del nuovo ballerino di Amici21:

Puntando anche alla carriera da modello, le informazioni sull’aspetto e le caratteristiche fisiche di Kevin sono facilmente rintracciabili. Di fatti sappiamo ad esempio quanto é alto e anche qualche sua misura corporea.

Già da subito possiamo vedere quanto Kevin abbia un bel fisico, da vero e proprio ballerino. Non conosciamo il suo peso ma sappiamo che é alto all’incirca 183cm, come riportato dal sito “Model Management”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KEVIN OFEI / WAKY (@_kevinofei)

Potrebbe interessarti anche: Aka7even, l’ex allievo di Amici non è più single? Le scottanti rivelazioni 

Kevin Ofei é single o fidanzato?

Sicuramente se Kevin é impegnato o libero è un qualcosa che interessa e interesserà a molti, sia al pubblico ma ad esempio anche ai ragazzi che parteciperanno ai casting e che avranno la possibilità di conoscerlo di persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KEVIN OFEI / WAKY (@_kevinofei)

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro risponde a tono ad Alessandra Celentano sulla questione Amici 

Per fortuna però, almeno da quanto emerge dai suoi profili social, il ballerino sembra essere libero, a meno che non voglia tenere la sua vita sentimentale privata. Questo però si potrebbe anche escludere, dato che ancora non é conosciuto e sui social non ha poi così tanti followers.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy