Aka7even, l’ex allievo di Amici non è più single? Le scottanti rivelazioni

Aka7even: l’ex allievo di Amici 20 è ormai impegnato in una relazione sentimentale? Ecco le dichiarazioni del cantante di “Loca”.

L’ex allievo di Amici 20, dopo esser arrivato in finale, ha iniziato a scalare i gradini del successo. I suoi brani infatti hanno raggiunto impressionanti numeri di ascolti, in questi giorni il cantante è giunto persino alla Mostra del Cinema di Venezia.

Con l’aumento della fama però sono aumentate anche le voci sul suo conto. In particolare sul suo stato attuale, in molti infatti hanno ipotizzato teorie assurde. Queste però oggi sono state tutte smentite, direttamente dal cantante.

Aka7even
(foto: Instagram)

Aka7even si sta frequentando con qualcuno? Le sue parole al riguardo

Nell’ultimo periodo infatti circolavano molte voci sul suo conto. Alcuni suoi fan hanno persino ipotizzato che il cantante si frequentasse con la ballerina ex allieva di Amici 20: Rosa Di Grazia.

In realtà tra i due si cela un legame davvero indissolubile, il cantante e la ballerina hanno infatti instaurato un rapporto d’amicizia davvero unico. Oltretutto quest’ultima pare che stia tornando fra le braccia dell’ex fidanzato Deddy.

Potrebbe interessarti anche: Martina e la dolce dedica a Raffaele, Aka7even sbotta su Twitter: cos’è successo

Dopo la rottura tra il cantante e Martina (ex ballerina di Amici), abbiamo assistito a scenari davvero assurdi. I due infatti hanno continuato a lanciarsi frecciatine. I dissing sono partiti perlopiù dal cantante, il quale non aveva ancora accettato la loro separazione.

Come già detto, in questi giorni Luca Marzano ha preso parte al Festival di Venezia, sfilando fiero sul Red Carpet. In quell’occasione una fan gli ha rivolto una domanda abbastanza personale, quest’ultima ha chiesto al cantante se fosse fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Martina Miliddi: il nuovo dissing sui social. Sarà l’ultimo?

“Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso”

Ha prontamente risposto il cantante. Dopodiché gli è stato chiesto “Ti piace qualcuno?“. AL ché Luca ha fatto una dichiarazione davvero sconvolgente.

“Si, ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social”

Secondo voi chi potrebbe essere?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy