Perrie Edwards condivide le prime foto del figlio, il nome scelto fa discutere

Perrie Edwards ha deciso di condividere sui social le foto del figlio, facendo anche scoprire a tutti il suo nome, che però è inaspettato!

Ormai la notizia che Perrie abbia partorito è nota a tutto il mondo, ma oggi ha pubblicato una foto che ha causato diverse discussioni. C’era il volto del piccolo, e anche il nome scelto, che però è incredibile.

È molto strano il nome che mamma e papà hanno scelto per questo bambino, infatti sui social non pochi hanno espresso un certo sgomento a riguardo. Che nome avranno scelto per causare tutta questa incredulità?

Little Mix
(Foto Getty)

Perrie Edwards ed il nome dato al figlio: stranissimo!

Qualche giorno fa abbiamo avuto la notizia che Perrie era in travaglio, infatti il bimbo è nato poche ore dopo. Non sapevamo se la neo mamma avrebbe deciso di condividere o meno le foto del bimbo così piccolo, come hanno fatto altre star.

Oggi la nostra curiosità è stata colmata, infatti la cantante ha fatto un post su Instagram che ha dato una risposta alla maggior parte dei nostri dubbi. Tuttavia però ci ha lasciati con ancora più dubbi: come mai hanno scelto un nome del genere?

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson delle Little Mix ha annunciato che farà il suo debutto da solista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

Il bambino si chiama Axel Oxlade Chamberlain, che è abbastanza normale come nome, ma cosa c’è di strano? Ecco, suo padre, il fidanzato di Perrie, si chiama Alex Oxlade Chamberlain, insomma, praticamente identico.

Le foto poi hanno riscosso tanto successo anche perché il bambino è davvero bellissimo, bisogna ammetterlo. Ancora non abbiamo capito perché abbiano scelto questo nome, e probabilmente non lo scopriremo mai.

Potrebbe interessarti anche: Perrie Edwards dopo ore di travaglio è finalmente diventata mamma! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

Potrebbe interessarti anche: Little Mix “Love (Sweet Love)”: testo, traduzione e video ufficiale della hit 

Almeno però Perrie ha deciso di condividere con il mondo queste foto bellissime. Tutti i fan sono super contenti di vedere questo post e sono anche sbalorditi di quanto possa essere bello questo neonato.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy