Perrie Edwards dopo ore di travaglio è finalmente diventata mamma! (FOTO)

0
74
perrie ha partorito
(Fonte - Instagram)

Dopo svariate ore di travaglio, la cantante membro delle Little Mix Perrie Edwards da alla luce il suo splendido bambino!

Perrie Edwards è una delle cantanti della band Little Mix più acclamate. Fin da quando la band è nata infatti Perrie è sempre stata forse la più discussa e rinomata.

Questo molto probabilmente è dovuto a causa della sua relazione con Zayn Malik, che faceva parte della pop band britannica One Direction, band decisamente più famosa delle Little Mix.

La coppia faceva scalpore e in molti sostenevano i due cantanti. Ma soli due anni dopo la relazione, Zayn prende la decisione di chiudere le porte alla cantante Perrie.

Ed è solo a quel punto che Edwards ha la splendida occasione della sua vita: quella di conoscere Alex Oxlade-Chamberlain.

All’ora ancora non sapeva che Alex sarebbe diventato il padre di suo figlio. Oggi a distanza di meno di tre mesi dall’annuncio della sua gravidanza, Perrie ha partorito.

Vediamo insieme i particolari e le prime foto del bambino appena nato.

Perrie Edwards – Finalmente viene alla luce il suo primo figlio

Dopoo svariate ore di travaglio, annunciate nella mattina di ieri, Perrie ha finalmente partorito il suo primo figlio. Il nome del bambino però è ancora sconosciuto.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

Ciò che sappiamo di certo però è che è nato nella giornata di ieri, probabilmente nelle ultime ore della giornata.

Questo perché nonostante il fatto che la foto postata dalla neo mamma risali a solo un’ora fa, è lei stessa a riportare la data di nascita su Instagram

“21/08/21”

Insieme alla data una piccola dedica, semplice ma emozionante:

“Benvenuto nel mondo, piccolo”

L’annuncio della gravidanza era stato fatto circa 3 mesi fa, quando i primi giorni di Maggio annunciò di essere in dolce attesa.

Il suo annuncio però è stato fatto solo una settimana dopo che anche l’altro membro delle Little Mix ha affermato di essere in dolce attesa da Andre Grey:  Leigh-Anne Pinnock.

Potrebbe interessarti anche: Perrie Edwards sta per partorire il figlio di Alex Oxlande-Chamberlain? Il motivo

Anche lei in attesa del suo primo figlio, dovrebbe partorire a breve. Restiamo dunque aggiornati per il nuovo bambino in arrivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here