Alessandro Borghi presenta la nuova fidanzata al Festival di Venezia (FOTO)

Alessandro Borghi, l’attore di Suburra e On My Skin si è presentato al festival del cinema di Venezia con la sua nuova fidanzata. Chi è?

Alessandro Borghese è un attore particolarmente acclamato in Italia. Fra i suoi ultimi e più importanti ruoli nel cinema vi sono stati quello nel ruolo di Stefano Cucchi nel film On my skin, film dedicato alla causa giudiziaria di Stefano, arrestato e ucciso in carcere.

Oltre a quella di Cucchi, un’altra parte importante recitata da Alessandro Borghi, vi è quella nella serie tv Suburra, nei panni del personaggio importante di Aureliano Adami.

La serie, di cui è uscita solo lo scorso anno la seconda stagione, gira intorno alla volontà di Samurai, un criminale ossessionati con l’intenzione di voler trasformare il lungomare di Ostia, città e località laziale, in una vera e propria Las Vegas.

Ma oggi non parleremo della carriera cinematografica di Alessandro Borghese, bensì del fatto che si sia presentato al Festival Del Cinema di Venezia assieme alla sua fidanzata Irene Forti.

Alessandro Borghi – Presenta la fidanzata al festival di Venezia

Come già sapete, al Festival Di Venezia vengono invitati i migliori attori e attrici, o tutti coloro che hanno collaborato in modo importante alla produzione di un film.

Nonostante ciò però quest anno sono stati invitati anche svariati influencer come Valeria Angione e Eleonora Petrella.

Potrebbe interessarti anche:Red Carpet di Venezia, perché sono presenti anche le influencer? Il motivo

Ma la presenza di Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghese proprio non ce lo aspettavamo.

L’attore infatti, era fidanzato già da circa due anni con la modella romana Irene, ma raramente ne è uscito allo scoperto. Infatti è abitudine dell’attore tenere la vita privata lontana dai riflettori. Ha deciso però di essere accompagnato dalla fidanzata e la fa sfoggiare sul Red Carpet con un meraviglioso abito nero.

Potrebbe interessarti anche: Mariasole Pollio rinuncia al Festival di Venezia per motivi di salute. I dettagli

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy