Deddy e Rosa Di Grazia: ritorno di fiamma per i due ex allievi di Amici 20?

0
449
Ex allievi di Amici
(foto: Instagram)

Deddy e Rosa Di Grazia, possibile ritorno per la fantastica coppia nata nella casetta di Amici 20? Tutto ciò che sappiamo al riguardo.

Tutti ormai conosciamo i due ex allievi del talent di Maria De Filippi: Amici 20. I quali avevano intrapreso una relazione sentimentale all0interno della casetta. Dopo l’eliminazione della ballerina però i due non hanno avuto più modo di coltivare il loro amore.

La loro relazione era quindi giunta al termine. Dopo molti chiacchiericci riguardo a presunte frequentazioni di entrambi, ci è giunta un’inaspettata notizia.

Deddy e Rosa DI Grazia
(foto: Instagram)

Deddy e Rosa Di Grazia si stanno frequentando? Scopriamolo

Molte voci sono circolate sul loro conto, sappiamo che entrambi questa estate hanno avuto dei flirt. Con questi ultimi però non sono mai usciti allo scoperto, hanno quindi preferito di tenere tutto lontano dagli occhi dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Anche perché di questi flirt non si sa più nulla. Detto questo, è sorto un dubbio a moltissime persone. Alcune di queste presuppongono che il cantante e la ballerina stiano cercando di sistemare le cose.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy: prossima collaborazione? L’indizio che fa sperare (VIDEO)

Queste supposizioni però si innalzano su basi concrete. Ci sono infatti alcuni “indizi” che portano a questa conclusione. Inutile dire che i fan della coppia non attendono altro che un ritorno di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

A dare una sorta di conferma alle supposizioni dei fan è proprio un amico che hanno in comune: Aka7even. Il quale, involontariamente, ha sempre dato qualche informazione in più al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa Di Grazia stanno tornando insieme? Tutti gli indizi che lo confermano

Bisogna sapere che i due cantanti avevano in programma una convivenza, successivamente però questa è stata annullata. Dopodiché è intervenuto Amedeo Venza, il quale ha affermato che tra i due ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma.

Pare infatti che il cantante e la ballerina siano tornati a chiamarsi e a messaggiare. Inoltre Amedeo ha spiazzato tutti con queste parole:

“Magari se tutto andrà bene Deddy andrà a convivere con Rosa

Secondo voi che succederà? Torneranno finalmente insieme?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here