“Bagliore di Luce” il nuovissimo effetto lanciato dalla piattaforma cinese

“Bagliore di Luce” ecco tutti i procedimenti da seguire per poter utilizzare il nuovissimo effetto della piattaforma di origine cinese.

TikTok è ormai la piattaforma social più utilizzata nel mondo, la quale vanta moltissimi inscritti. Per questo, i creatori dell’applicazione, cercano sempre di andare al passo con la moda, rendendo l’app sempre più funzionale.

Aggiungendo ovviamente un’infinità di aggiornamenti che consentono all’utente di rimanere sempre attivo senza dover pubblicare gli stessi TikTok.

Bagliore di Luce
(fonte: social)

Bagliore di Luce è uno dei nuovi effetti che stanno spopolando sulla piattaforma cinese

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di moltissimi altri effetti, come ad esempio “Lentiggini”, quest’ultimo ha riscontrato un successo stratosferico. È stato ricreato infatti praticamente da tutti gli utenti iscritti su TikTok.

@gl.emm4Ora mi sento carina e abbronzata e voglio fare video di questo genere. Non giudicate.♬ original sound – 🍒

L’effetto di cui andremo a parlare oggi invece è molto diverso da quest’ultimo. Mentre Lentiggini modificava leggermente i tratti del volto dell’utente che lo utilizzava, questo lascia i tratti che la natura ci ha donato.

Potrebbe interessarti anche:  Come ottenere l’effetto labbra stile Sarah Cameron, il trend virale su TikTok

L’unica modifica effettiva che porta al viso è l’aggiunta di un velo di luce che rende il tutto molto più magico. Oltretutto, l’effetto consente di realizzare dei video davvero spettacolari, l’intento dei creatori era appunto di poter soddisfare le aspettative degli utenti.

@iltonno🥵🔥♬ original sound – 🍒

Ovviamente c’è anche chi l’effetto lo utilizza semplicemente per gioco! Bando alle ciance, per utilizzare il l’effetto bisogna: ricreare un nuovo video, prima di registrare però bisogna andare su “Effetti” e cercare “Bagliore di Luce”.

Potrebbe interessarti anche: Photo Crop Challenge, il nuovo effetto che sta spopolando su TikTok, come si usa

Successivamente basterà far partire la registrazione video e scegliere le pose da fare. Questo perché, nel mentre,  l’effetto vi scatterà delle foto.

@fishball_2♬ show me how – . ⁺ ✦ ⊹

Voi lo utilizzerete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy