TikTok: il filtro che fa sembrare dei vampiri non c’é in Italia, come trovarlo?

Su TikTok gli utenti stanno impazzendo per il filtro “Dazzling Look”, che fa sembrare dei vampiri alla Edward Cullen. Ma dove si trova?

I tiktokers e tutti gli utenti italiani stanno impazzendo nel cercare un nuovo e popolare filtro. Di quale stiamo parlando? Si tratta del filtro “Dazzling Look”, che a quanto pare é introvabile. Ma ora vediamo insieme come fare per scovarlo.

Nel frattempo, per chi se lo stesse chiedendo, questo effetto viene usato per realizzare un trend altrettanto famoso. Questo consiste nel trasformarsi in un vampiro, ma non uno qualunque, bensì in un membro della celebre famiglia Cullen di Twilight. Non a caso il filtro é anche conosciuto come “Cullen Filter”.

filtro TikTok
(Foto TikTok)

Di che filtro si tratta e per quale trend viene utilizzato?

Come già accennato, il filtro di cui vi stiamo per parlare si chiama “Dazzling Look” che in italiano vuol dire “aspetto abbagliante/splendente”, ma proprio per la sua funzione viene chiamato dalla maggior parte degli utenti “Cullen Filter”.

Questo perché a quanto pare, rende la pelle e il volto di chi lo usa, uguali a quelli dei Cullen, la celebre famiglia di vampiri di Twilight. Vi ricordate come sono? Pelle chiarissima, che brilla al sole, volto scavato e occhi chiari, generalmente sul verde o giallo.

@theulynreisGente??? 😨♬ Supermassive Black Hole – Muse

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo filtro Transition Cinematografiche, come si usa e dove trovarlo

Il trend di cui fa parte il filtro richiama infatti tutto ciò. Consiste proprio nel riprendersi normalmente e poi con l’effetto, in modo da trasformarsi in dei Cullen. Gli effetti sono davvero sbalorditivi. A quanto pare però, gli utenti di TikTok Italia non riescono a trovarlo.

Dove si può trovare il filtro?

Ancora una volta purtroppo, si tratta di un filtro presente esclusivamente in America, anche perché é solo tra gli utenti americani che si sta diffondendo. Dunque é probabile che per gli italiani ci sia ancora da aspettare e che magari lo avremo con il prossimo aggiornamento.

@milieduartecosta Ngayong nagsalin ka na, mangyaring iwanan ang iyong puso upang matulungan ako #vital #fy ♬ Supermassive Black Hole – Muse

Potrebbe interessarti anche: TikTok: filtro rivela chi sarebbe il protagonista di un cartone tra te e un amico 

Per questo motivo ancora non possiamo aiutarvi, ma rimanete connessi perché non appena avremo notizie e aggiornamenti a riguardo vi faremo sapere.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy