Con chi si é sposata Lily Collins? Tutti i dettagli sul suo matrimonio da favola

0
171
matrimonio Lily Collins
(Foto Twitter)

Da pochissimo é giunta la notizia del matrimonio della celebre attrice Lily Collins. Vediamo con chi si é sposata e com’é stato il matrimonio.

A quanto pare é da poco sbucata fuori una piacevole novità, di cosa si tratta? Del matrimonio di una celebre attrice americana, Lily Collins, nota per il suo ruolo in “Fino all’osso” oppure “Emily in Paris”, e in tanti altri film o serie.

Siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio in più sulla cerimonia, che sembra essere stata favolosa, e ovviamente sullo sposo di lei. Chi sarà? Vi diremo tutto in questo articolo, quindi continuate a leggere!

Lily Collins
(Foto Getty Images)

Con chi si é sposata Lily Collins?

La nostra amatissima attrice é convolata a nozze con un famoso regista e sceneggiatore statunitense. Di chi si tratta? Di Charlie McDowell, con il quale Lily sta all’incirca dal 2019, almeno per quanto ne sappiamo.

I due neo sposini hanno appena annunciato il loro matrimonio via Instagram, pubblicando delle foto sbalorditive, che li vedono in coppia, tutti vestiti da cerimonia e innamoratissimi. Ora vediamo cosa sappiamo invece sulle loro nozze: quando e dove si sono svolte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Potrebbe interessarti anche: Lily Collins: l’attrice di Emily in Paris torna protagonista in un live action 

Dove é stato celebrato il matrimonio?

Stando alle foto pubblicate dai due, il loro matrimonio é stato come una vera é propria favola nel bosco. Lily e Charlie erano completamente immersi nella natura, in una foresta rigogliosissima ai piedi di un ruscello. Ma dove si trova il luogo?

Le nozze sono avvenute il 4 settembre, a Dunton Hot Springs, in Colorado. Sullo sfondo si vede una bellissima e romanticissima città fantasma dell’800, che si trova immersa in una vallata alpina. Il tutto poi é stato reso ancora più dolce dalla dedica dell’attrice al marito:

“Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto io voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una dell’altro per sempre. Ti amo tantissimo Charlie McDowell…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie McDowell (@charliemcdowell)

Potrebbe interessarti anche: Emily in Paris 2: in arrivo la seconda stagione. Scopriamo di più insieme! 

Cosa ne pensate? Credete che siano una bella coppia?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here