Justin Bieber soffre di feticismo, lo confessa l’amico e collega Kid Laroi

0
75
Justin Bieber
(Fonte - Instagram)

Kid Laroi ha recentemente confessato un aneddoto particolare a proposito di Justin Bieber: è feticista!

Kid Laroi e Justin Bieber sono amici da parecchio tempo, oltre che entrambi due validi cantanti. Con la loro nuova collaborazione nel singoloSTAY“, disponibile su tutte le piattaforme da luglio 2021, stanno salendo nelle classifiche alla grande!

Infatti, sono entrati nelle classifiche globali e italiane, risultando anche uno dei singoli più venduti per parecchie settimane. Sicuramente è una canzone fresca ed estiva che ci ha accompagnato in questi mesi, ma c’è un retro scena particolare. 

Justin Bieber
(Fonte – Instagram)

Justin Bieber è feticista

Durante una recente intervista il cantante principale di STAY ha raccontato qualche aneddoto riguardante il periodo di registrazione in compagnia di Justin Bieber. I due, andando molto d’accordo, si sono divertiti da matti.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: “Hailey non è pronta per fare la madre”. La confessione shock

Kid Laroi ha preso parecchio in giro il collega e amico della canzone e ha detto che, un giorno in studio, è rimasto a piedi nudi e il collega canadese non ha resistito alla vista dei piedi scalzi dell’amico, così ha dovuto toccarli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thekidlaroi

Inizialmente il giovane rapper è rimasto sbigottito e un po’ spaventato, mentre Justin gli accarezzava l’alluce del piede nudo. Successivamente però, è scoppiato a ridere mentre Justin gli chiedeva ripetutamente scusa.

“Scusa, ho questa cosa strana con i piedi

Sono state le parole di scuse del cantante. Oltre a questo particolare avvenimento, Kid Laroi ha detto che Justin è una meravigliosa persona. Gli ha regalato un Rolex e il rapper, dopo averlo ringraziato, ha scherzato dicendo:

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber e Kid Laroi: testo e traduzione di Stay che ha superato i Måneskin

“Ricambierò con delle calze e dei ritagli di unghie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

In più, sembrerebbe che Justin, ormai adulto e vero uomo di 27 anni, abbia consigliato al giovane rapper di soli 18 anni di non fare mai uso di cocaina, considerando i suoi precedenti.

Sicuramente in studio ci sarà stato da divertirsi oltre che registrare, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here