“1437”: spiegato il significato della frase virale sulla piattaforma cinese

“1437” è una di tante frasi usate sulla piattaforma cinese. Quale significato si cela però dietro quest’ultima? Scopriamolo.

TikTok è diventata una delle piattaforme social più usata in tutto il mondo, ha da poco superato anche la famigerata piattaforma YouTube. Sulla piattaforma vengono condivisi molti video divertenti, è quindi diventato un punto di ritrovo per sfuggire dalla realtà.

Su TikTok, come su quasi tutte le piattaforme social, sono state create dagli utenti alcune frasi, le quali vengono capite solo dai veri fan della piattaforma.

1437
(fonte: social)

“1437” cosa significa la frase ideata dagli utenti di TikTok?

Più che frase questa è un susseguirsi di cifre, dietro le quali si cela un significato davvero inaspettato. Eppure apparentemente sembrano solo numeri messi a caso. Per capire il vero significato però bisogna tener conto di molte altre parole “inventante” dagli utenti di TikTok.

@random.hub_____##1437 ##ilysm ##fyp♬ Freaks – Surf Curse

Piccole parole come ad esempio: CEO, Cheugy. Parole utilizzate per semplificarne altre, questa volta però la “frase” in questione non è un’abbreviazione di una parola, racchiude invece il significato di una vera e propria frase.

Potrebbe interessarti anche: “My Cinderella Momen”: l’effetto di TikTok dedicato alla storia di Cenerentola

La quale ha un significato anche molto carino e soprattutto romantico. È infatti usata per rivelare un sentimento nascosto senza però esporsi troppo. Il susseguirsi di queste cifre significa “I Love You Forever“.

@polynployAnswer to @willtanrada “1437”? 🧐 ##engwithploy ##tiktokuni ##ฉันเพิ่งรู้ ##เก่งภาษากับtiktok♬ original sound – Your Grace 🦋

il concetto per capire come può uscire una frase del genere da una serie di numeri è molto semplice. Bisogna basarsi sul numero di lettere di ogni parola della frase:

  • 1: I ( una sola lettera)
  • 4: Love (quattro lettere)
  • 3:  You (tre lettere)
  • 7: Forever (sette lettere)

Potrebbe interessarti anche: “Hello Bitches trend”: come poter realizzare il fantastico trend di TikTok

Per chi non lo sapesse “I Love You Forever” tradotto in italiano significa “Io Ti Amo Per Sempre“. Sulla piattaforma esistono molti codici che racchiudono frasi del genere.

@henry._.parkAchei super fofo🥺❤️ ##fy ##naoflopa ##pravoce ##fypシ ##hannypark ##foryoupage ##dandelions ##1437 ##22 ##223 ##46214 ##2434 ##137244 ##boy ##taehyung ##cute♬ Dandelions – Ruth B.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy