“My Cinderella Moment”: l’effetto di TikTok dedicato alla storia di Cenerentola

TikTok dedica un nuovissimo effetto alla fantastica storia di Cenerentola. “My Cinderella Moment”: è giunta anche per noi l’ora di brillare.

La piattaforma di origine cinese ci sorprende ancora una volta. Nell’ultimo periodo i creatori stanno aggiungendo moltissimi aggiornamenti, nei quali sono presente nuove funzionalità tra cui anche gli effetti.

Una delle novità da poco aggiunte è proprio l’effetto dedicato interamente alla storia di Cenerentola.

My Cinderella Moment
(fonte: social)

“My Cinderella Moment”: è il momento di brillare!

Nell’ultimo periodo abbiamo visto molti nuovi effetti diventare virali sulla piattaforma, come ad esempio: Lentiggini. Quest’ultimo ha fatto letteralmente impazzire il web. È stato infatti ricreato praticamente da chiunque.

@fabiola.baglieriReply to @shamom00♬ On The Floor – Jennifer Lopez

Questa volta però, i creatori di TikTok hanno pensato ad un omaggio alla fantastica storia di Cenerentola. Non è un caso che in questi giorni sia uscito il nuovo film in cui ha preso parte la cantante e attrice Camila Cabello.

Potrebbe interessarti anche: Cinderella: come ci sono finiti nel film Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè?

Omaggio che nasconde anche una sana pubblicità perché quando proverete l’effetto vi verrà subito voglia di riguardare il film! Realizzare un TikTok con questo effetto è davvero molto facile.

@marynaofficialNon ascoltarli! Se lotti per il tuo sogno diventerà realtà ❤️ Cenerentola è ora su @primevideoit ✨ #Cinderellamovie #ad♬ Million to One (Pop Remix) from Amazon Original Cinderella – Camila Cabello

A tutti è capitato di vivere dei periodi bui nella vita di tutti i giorni però non bisogna arrendersi, perché il tempo ripagherà ogni sacrificio. È questo il “motto” dell’effetto di Cenerentola.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello “Million To One”: testo, traduzione e videoclip da “Cenerentola”

Per ricreare perfettamente il trend bisogna registrare un piccolo video, giusto qualche secondo. Successivamente basterà aggiungere l’effetto, muovere il dito a modi bacchetta magica e tutto splenderà.

@arienne.makeup#adv Siete pronti per la trasformazione? ✨ Cenerentola è appena uscito su @primevideoit #cinderellamovie♬ Million to One (Pop Remix) from Amazon Original Cinderella – Camila Cabello

Voi lo proverete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy