Fiocchetto azzurro per la cantante Cardi B: ha partorito il secondo figlio (FOTO)

Fiocco azzurro per la cantante Cardi B, la quale solo poche ore fa ha partorito il suo secondo figlio. La commovente foto mamma e figlio.

Da tutti conosciuta con lo pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar, cantante e attrice statunitense, oggi ha finalmente dato alla luce il suo secondo figlio. La rapper amata e stimata da milioni di persone in tutto il mondo ha condiviso con tutti i suoi fan la prima commovente foto con il figlio.

È davvero emozionante vedere l’immensa gioia che si cela nei suoi occhi.

Cardi B
(foto: Instagram)

Cardi B ha partorito il suo secondo figlio. Il commovente post a lui dedicato

La rapper ha ormai imparato a convivere con la popolarità, d’altronde la fama comporta anche questo retroscena. Questa volta però ha deciso, come è giusto che sia, di godersi ogni momento accanto al suo secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Possiamo solo immaginare la gioia che lei stessa sta provando in questi giorni, dare alla luce un figlio simboleggia essere i creatori di una nuova vita. Solo in quel momento si raggiunge l’apice della felicità.

Potrebbe interessarti anche: Virale su TikTok WAP di Cardi B ed Megan Thee Stallion nella lingua dei segni (VIDEO)

La cantante, dopo essersi goduta questi piccoli attimi inestimabili, ha deciso di condividere la sua gioia con tutte le persone la amano e la supportano. Poche ore fa infatti ha pubblicato un post dove compaiono: lei, Offset e il piccolo nuovo membro della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Entrambi i genitori lo avvolgono nelle loro braccia, tenendolo stretto al petto. Il piccolo ha solo due giorni di vita, è infatti nato il 04/09/21, proprio come riportato nella descrizione del post pubblicato dalla cantante.

Potrebbe interessarti anche: Rumors di Lizzo e Cardi B, testo, traduzione e video della “mitica” collaborazione

Il nome del bambino però non è ancora stato svelato. Non ci resta quindi che dargli il benvenuto e augurargli una vita piena di momenti felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano