Virale su TikTok WAP di Cardi B ed Megan Thee Stallion nella lingua dei segni (VIDEO)

Su TikTok è andato virale un video stupendo, quello della performance di WAP nel linguaggio dei segni. Stavolta Cardi B si è superata!

Ultimamente è stato messo in rete un video in cui si vede una performance molto bella di Cardi B, che è stata fatta in occasione di un evento molto famoso. La rapper ha avuto un’idea molto interessante per rendere la performance più accattivante.

WAP ormai è uscita da un anno, ma la cantante continua a stupirci un sacco. Anche questa volta non è stata da meno, con questa trovata fantastica, che è riuscita a far tornare la canzone virale dopo tantissimo tempo dall’uscita.

Cardi B
(Foto Getty)

WAP: la performance in lingua dei segni è virale su TikTok

Nel video si vede la cantante che si esibisce, e accanto a lei una ragazza che con molto vigore ed energia traduce in lingua dei segni tutto quello che viene detto nella canzone. Quello che la ragazza sta facendo è bellissimo, sembra quasi un ballo. Molti hanno scherzato, dicendo che sembrava stesse facendo dei TikTok.

Potrebbe interessarti anche: Rumors di Lizzo e Cardi B, testo, traduzione e video della “mitica” collaborazione

Potrebbe interessarti anche: Cardi B e Megan Thee Stallion: nuova collaborazione per l’anniversario di WAP

In realtà nulla di simile: stava traducendo WAP per le persone sordomute. Un messaggio molto bello, che permette di capire quanto la lingua dei segni sia completa: non ha avuto difficoltà nemmeno a tradurre i termini sessuali più espliciti e il linguaggio scurrile.

La performance intanto è anche molto bella da vedere, sembra addirittura più esplicita del video in sé, e ce ne vuole! La performance è stata fatta in occasione della partecipazione di Cardi B all’evento Lollapalooza. Qualcuno ha registrato la performance e l’ha messo online.

Potrebbe interessarti anche: Cardi B: polemica sui migliaia di dollari spesi per il compleanno della figlia

@hiphopdxThis Sign language interpreter going off during @theestallion ’s “WAP” performance at Lollapalooza 😭🤣 ##Lolla ##MeganTheeStallion ##lollapalooza♬ original sound – HipHopDX

Potrebbe interessarti anche: Cardi B: Rivela cose piccanti sull’accaduto durante la registrazione di Um Yeah

Il video è andato non virale, viralissimo! Ha ottenuto 33 milioni di visualizzazioni. Non escludo che anche voi abbiate già visto questa bellissima performance.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok!

 

Impostazioni privacy