Khaby Lame al festival di Venezia: perché era lì? Tutti i dettagli sull’evento

Avete notato che tra tutti gli attori c’era anche Khaby Lame? Perché il TikToker ha preso parte all’evento? Tutti i dettagli a riguardo.

Il nostro Khaby è un orgoglio, sta davvero spaccando tutto sui social e sta superando la maggior parte dei più famosi TikToker internazionali. Ha superato la Ferragni su Instagram, e a breve supererà Charli D’Amelio, diventando il più seguito al mondo.

Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web le foto dal festival di Venezia. Tra tutte le star c’era qualcuno di inaspettato, ovvero proprio Khaby, vestito di tutto punto e sempre pronto a donare un sorriso per le telecamere.

TikToker
(Foto Twitter)

Khaby Lame al Festival di Venezia: perché era lì?

Molti hanno criticato la presenza di Khaby al festival, dicendo che quell’evento era un evento esclusivo per i lavoratori all’interno del Cinema. Più che altro fa strano pensare che i social stiano diventando un vero e proprio luogo dove lavorare.

L’influencer è ormai un artista al pari dell’attore o del cantante, e non è necessariamente una cosa negativa, come molti ormai pensano da molto tempo. Non c’è un motivo preciso per cui Khaby dovesse essere lì. 

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame, record strabiliante. Il TikToker raggiunge i 100 milioni di follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame lancia il suo primo negozio di vestiti: dove è possibile acquistarli?

Infatti era lì semplicemente per aggiungere qualcosa di diverso e di nuovo, qualcosa che potesse rendere il festival più interessante anche per i giovanissimi. Non stava nemmeno presenziando per sponsorizzare qualcosa, visto che sul suo profilo non appaiono ancora post sponsorizzati a riguardo.

Anche per il Met Gala, evento molto più Americano, c’è stata la stessa polemica. In particolare, era nata per la presenza di Addison Rae in una lista di invitati che non è stata neanche confermata.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera Addison Rae: ora ‘è il secondo più seguito al mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Lil Nas X tagga Khaby Lame su TikTok, cosa gli voleva dire? La spiegazione del video

Per fortuna però i tempi sono cambiati, e non è più tanto scandaloso vedere un’influencer presenziare ad un evento importante, anche se si parla di cinema o di qualsiasi altra cosa.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!