Cinderella: come ci sono finiti nel film Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè?

A quanto pare due ballerini di Amici sono finiti nel cast del nuovo musical Cinderella, dove la protagonista é Camila Cabello. Chi sono?

Ebbene si, a quanto pare due ballerini professionisti di Amici hanno fatto parte del corpo di ballo del nuovo film-musical Cinderella, in cui la protagonista é Camila Cabello. Quando i fan dei due l’hanno scoperto sono letteralmente impazziti.

Il tutto é venuto fuori non appena sono state pubblicate le foto delle riprese e del backstage, dove sono saltati all’occhio degli italiani i due ballerini. Ma di chi si tratta? E come ci sono finiti in un musical così importante?

Cinderella
(Foto Instagram)

Chi sono i ballerini di Amici comparsi nel film?

Rullo di tamburi… stiamo parlando di Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè, probabilmente due dei ballerini professionisti più amati dell’intero corpo di ballo del programma. Dunque a quanto pare i due hanno fatto parte del cast dei ballerini e hanno eseguito le coreografie del musical.

Hanno avuto quindi un ruolo che sebbene sia marginale é comunque di grande importanza, soprattutto se si considera che nel film ci sono attori molto conosciuti come Nicholas Galitzine ma soprattutto Camila Cabello, ormai cantante di fama mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello con il vestito di Cenerentola di nuovo: in arrivo un sequel? (FOTO) 

Sebastian e Giuseppe sicuramente saranno stati felicissimi ed emozionatissimi e noi infatti non vediamo l’ora di avere qualche commento da parte dei due ballerini. Giofrè ha in realtà già detto qualcosa, dunque aspettiamo anche Sebastian.

Ma come ci sono finiti i due in Cinderella?

Sicuramente non é semplice entrare a far parte di un musical di questa portata, considerati gli attori e la fama che sicuramente, e anche grazie a questi, riceverà. Dunque come hanno fatto i due a inserirsi nel cast?

Stando a quanto ha scritto Giuseppe Giofrè in un post Instagram, dove ha commentato la sua esperienza, il ballerino ha ringraziato un certo Ashley Wallen, coreografo di grande importanza e che si é occupato proprio del corpo di ballo del musical e delle coreografie da esso eseguite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello “Million To One”: testo, traduzione e videoclip da “Cenerentola” 

Dunque evidentemente i due avevano già lavorato insieme e questo può essere stato un appiglio fondamentale per il ballerino, che può darsi abbia tirato con se anche Sebastian.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy