Cole Sprouse contro i fan per aver segnalato e rimosso una foto della sua ragazza

L’attore Cole Sprouse si é infuriato con i fan, poiché questi hanno segnalato e fatto rimuovere una foto della sua ragazza da Instagram.

Non é una novità che da quando Cole Sprouse ha sostituito Lili Reinhart con la sua nuova ragazza, i fan della coppia stanno assalendo quest’ultima. Ora però, dopo l’ennesimo dispetto, Cole Sprouse non ce la fa più e sbotta su Instagram.

Pare infatti che proprio a causa dei suoi fan, soprattutto di quelli che amano Lili, una foto della sua fidanzata sia stata rimossa per aver violato le linee guida della community. Ma vediamo la reazione dell’attore.

Cole Sprouse e la fidanzata
(Foto Instagram)

Cos’hanno fatto i fan di Cole Sprouse?

A quanto pare Cole aveva pubblicato nelle sue storie Instagram una foto della sua nuova fidanzata, Ari Fournier, con la quale é da poco uscito fuori sui social. Tuttavia dopo qualche ora la stessa foto é stata rimossa dal suo profilo per “violenza e incitazione”.

Ovviamente l’attore ha fatto due più due e, dato l’odio che sin dall’inizio sta ricevendo la sostituta di Lili, ha subito capito che la foto é stata segnalata dai suoi fan, per dispetto. Cole però non ce l’ha fatta più e dopo il silenzio degli ultimi mesi ha deciso di reagire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ari Fournier (@ariloufournier)

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse ufficialmente fidanzato, chi è la fortunata ragazza? Tutto su di lei 

L’attore rimprovera i suoi fan: cos’ha detto?

Di conseguenza Cole ha immediatamente pubblicato uno screenshot della segnalazione e rimozione della storia e ha aggiunto un commento, proprio per rimproverare i suoi fan. Questo é ciò che ha scritto:

“questi ragazzini sono fuori di testa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse: drastico cambio di look che lo rende quasi irriconoscibile (FOTO) 

Sembra che il ragazzo abbia voluto dire che gli sembra veramente assurdo segnalare una foto innocua solo per fare un torto ad una ragazza che come unica “colpa” ha quella di essere stata scelta da Cole.

Voi cosa ne pensate? Credete che sia stato un atteggiamento giustificabile quello dei suoi fan oppure trovate che Cole abbia ragione?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy