Into The Night 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix?

Into The Night 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La seconda stagione della serie TV targata Netflix “Into The Night” debutta sulla nota piattaforma di streaming l’8 settembre 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Into The Night 3 quando esce
Fonte: Twitter

Into The Night trama

La serie segue le vicende di un gruppo di persone di differenti origini dirottate a bordo di un volo da Bruxelles a Mosca, il quale si dirige a ovest nel tentativo di sopravvivere a un evento catastrofico solare che uccide tutti gli organismi viventi durante le ore di luce del giorno.

I componenti del gruppo, guidato da Mathieu e Sylvie, devono collaborare per tenersi il sole alle spalle, risolvendo problemi di cibo, carburante e affini mentre viaggiano per una settimana, e sempre di notte, per ripararsi in un bunker militare sotterraneo situato in Bulgaria.

Giunti al bunker, a pochi secondi dal sorgere del Sole, trovano una colonia di militari che ha un piano per risolvere la situazione.

Potrebbe interessarti anche: On The Verge 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix?

Il cast

Il cast dello show di Netflix è composto da:

  • Pauline Etienne,
  • Bridgette Dubois,
  • Laurent Capelluto,
  • Stefano Cassetti
  • Mehmet Kurtuluş

Con loro anche:

  • Babetida Sadjo,
  • Jan Bijvoet,
  • Ksawery Szlenkier,
  • Vincent Londez.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Into The Night 3 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della suspense. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe avere un bel riscontro da parte del pubblico.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy