“Hello Bitches trend”: come poter realizzare il fantastico trend di TikTok

“Hello Bitches trend” come si realizza il nuovissimo trend che sta facendo impazzire il web? Scopriamolo insieme passo dopo passo.

TikTok è una piattaforma piena di sorprese, la cosa più sorprendente però è la creatività degli utenti iscritti su di essa. Abbiamo visto trend realizzati in maniera davvero stupefacente.

Proprio come questo trend, il quale ha infatti lasciato tutti a bocca aperta.

Hello Bitches trend
(fonte: social)

“Hello Bitches trend” ecco tutti i passaggi che bisogna seguire per realizzarlo al meglio

Su TikTok vediamo spesso trend non molto complicati da seguire, ideati con il solo scopo di intrattenere e divertire i propri follower. Dietro alcuni trend invece, i quali all’apparenza potrebbero sembrare alquanto sciocchi, si cela una creatività stupefacente.

@gianmarcomilloFav outfit ? 1,2,3,4,5,6 or 7? 💥♬ Hello Bitches – CL

Bisogna sapere che questo trend in realtà è stato ideato in una versione abbastanza differente. Il TikTok originale infatti includeva alcuni effetti realizzati grazie alla fotocamera di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Stop Motion: il nuovissimo effetto spopolato sulla piattaforma cinese. Come si usa

Oggi vi spiegheremo come poterli realizzare entrambi. Il processo di entrambi è molto simile solo che, per poter realizzare l’originale, bisogna utilizzare i seguenti effetti Instagram: Sukuna, Rize v2.0, Demon Horn, Tomle, Mahito JJK, La Diablita, Puni?Hing Gray Raven e Kakashi Hatake.

@kikakiimThank you for 13 MILLION!!!🥺🤍 Inst: kikakim🤍♬ Hello Bitches – CL

Come potete vedere questa è la versione originale con gli effetti Instagram, questi ultimi prendono spunto da molti Anime famosi. Per realizzare il trend originale basta farsi alcune foto toto con questi effetti e poi seguire il procedimento che caratterizza veramente il trend.

Potrebbe interessarti anche: “But you don’t look..” in cosa consiste il nuovissimo trend spopolato su TikTok

Per riprodurre il trend secondario invece basta semplicemente farsi un paio di foto, le immagini sia del trend originale che del trend secondario dovranno poi essere sovrapposte al TikTok. Per fare questo bisogna usare delle app esterne.

@jarvali2021 so far♬ Hello Bitches – CL

L’app da utilizzare sono: Editor Video, Capcut// Foto Editor e Picsart. Innanzitutto bisogna andare su Picsart  e selezionare  “Nuovo progetto” in modo da regolare l’immagine e cancellare lo sfondo di quest’ultima.

Con le altre app si dovrà solo posizionare in modo coordinato le immagini.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy