“But you don’t look..” in cosa consiste il nuovissimo trend spopolato su TikTok

Sulla piattaforma cinese spopola un nuovissimo trend che sta facendo impazzire il web. Scopriamo in cosa consiste “But you don’t look..”.

Come ben saprete, sulla piattaforma digitale ormai utilizzata da chiunque, va virale praticamente ogni singola cosa che faccia ridere. Proprio perché lo scopo di tutti gli utenti iscritti è quello di divertirsi.

Per far ciò basta caricare dei semplici contenuti che riescano a catturare l’interesse delle persone.

But you don't look..
(fonte: social)

“But you don’t look..” ecco in cosa consiste il nuovo trend

Dal momento che, a differenza di moltissimi altri social, TikTok ha scopi molto basilari, automaticamente anche ciò che contiene lo è. Non fraintendiamoci però, non bisogna sottovalutare l’importanza di una grossa risata!

@isseypovs“But you look straight”♬ Trono De Mexico Quien Piensa En Ti – Misery DeNiro

Con questo trend infatti le risate sono assicurate. Ma esattamente in cosa consiste e come si può realizzare? Anche se a volte per seguire i trend virali bisogna compiere dei passaggi abbastanza difficili, questa volta non è così.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo filtro che entra nella nostra mente e ci legge i pensieri

Per poter seguire il trend infatti basta aggiungere il suono chiamato “Trono De Mexico Quin Piensa En Ti“, successivamente dovrete suddividere il video in due parti e adesso capirete perché.

@yispammlike bruh what u expecting?? 😒♬ Trono De Mexico Quien Piensa En Ti – Misery DeNiro

Se traduciamo la prima parte del suono in tendenza infatti ci uscirà come risultato ” Ma tu non guardi..“, i creatori del trend però lo usano in modo abbastanza diverso. Ogni utente aggiunge la parola che desidera.

Potrebbe interessarti anche: Feel Something: testo e traduzione della canzone che ha fatto impazzire TikTok

Come ad esempio “ma tu non sembri cinese”. Come possiamo notare nel link aggiunto in precedenza, dopo aver realizzato questa prima parte del video, poi bisogna immedesimarsi in ciò che le persone pensano.

@sdavidrodriguezBecause i spelled it wrong the first time like always♬ Trono De Mexico Quien Piensa En Ti – Misery DeNiro

Ed il gioco è fatto, seguendo questo trend si possono creare tantissimi video diversi. Quindi perché non provare?!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy