TikTok: il nuovo filtro che entra nella nostra mente e ci legge i pensieri

Su TikTok é apparso un filtro tutto nuovo e particolare, che fa un qualcosa che di sicuro avete già visto nei film. Ma come si usa?

Di stranezze, su TikTok, ne spuntano fuori all’ordine del giorno e una di queste é proprio quello che stiamo per mostrarvi. Sulla piattaforma social é apparso un nuovo e strano filtro che sta già facendo tendenza.

Basta andare già ora nei Per Te e vi capiterà di sicuro un video del genere. Pare che questo filtro possa mostrare cosa c’é nella nostra mente al momento, strano vero? Vediamo come funziona.

Trend TikTok
(Foto TikTok)

Cosa mostra davvero questo filtro di TikTok?

Se ci imbattiamo in uno di questi video troveremo sicuramente una persona che si riprende con la fotocamera interna e che avvicinerà sempre di più il telefono al suo occhio. A questo punto il filtro farà un maxi zoom su di esso e accadrà qualcosa di magico.

Sembra che il filtro ti trasporti attraverso un tunnel colorato, supponiamo quindi attraverso la nostra mente e i nostri pensieri, fino a condurci di fronte alla cosiddetta “visione psichica”. Ci mostrerà dunque cosa l’utente pensa in quell’istante. Ma é davvero così?

@niko2geekeduhh anyway this is the best filter tiktok has made so far 😀 ##fyp ##filter ##viral♬ Strange – Celeste

Potrebbe interessarti anche: Ci sono oggetti dentro al dentifricio, il nuovo incredibile trend di TikTok 

Ovvio che no ragazzi, ma il tutto rimane comunque fantastico ed entusiasmante. Chiaramente dietro l’effetto c’é anche la collaborazione dell’utente che lo usa e che inserirà appositamente delle immagini. Ma vediamo come fare.

Come si usa l’effetto “visione psichica”?

Ovviamente ve lo diciamo noi e il tutto é anche abbastanza semplice. Ciò che dovete fare é andare su TikTok e cercare “visione psichica” nella sezione di ricerca, a questo punto ovviamente vi apparirà il filtro e dovrete cliccarci sopra.

@princess..genevievesomeone said to post more. ##SHEINcares ##rue21BeYouChallenge♬ Strange – Celeste

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove viene il suono “Vanessa” del filtro Rosso e Blu? (VIDEO) 

Non vi resta poi che cliccare “prova questo effetto” che troverete in basso e vi si aprirà la fotocamera interna. A questo punto troverete una barra con i video della vostra galleria e potrete selezionare quello che più vi piace, cliccate “avanti” in alto a destra e iniziate semplicemente il video.

Ci siete riusciti? Fateci sapere se vi siamo stati utili.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy