Khaby Lame supera Charli D’Amelio su Instagram: ora ha 43,9 milioni di followers!

Finalmente il tiktoker italiano Khaby Lame ha raggiunto uno dei tanto attesi traguardi: é arrivato a superare Charli D’Amelio, ma dove?

Da poco é arrivata l’ufficialità: Khaby Lame ha raggiunto i 43,9 milioni di followers su Instagram! Ma chi avrà finalmente superato? Ebbene si ragazzi, almeno su Instagram il nostro amato tiktoker ha superato Charli D’Amelio.

Dopo tanto finalmente é successo! Ma vediamo cos’ha detto in proposito ai suoi fan e anche tutti i commenti che stanno circolando sul web per quanto riguarda questa fantastica notizia!

Khaby Lame
(Foto Instagram)

Il nuovo traguardo di Khaby Lame

In molti, una volta notato il suo avvicinarsi sempre di più con i followers alla sua rivale di TikTok, Chari D’Amelio, hanno iniziato a monitorare lo status del suo profilo Instagram, finché appunto non é avvenuto il sorpasso, con i suoi attuali 43,9 milioni.

Charli ha attualmente 43,8 milioni di followers sul medesimo social network, quindi la differenza é minima e c’é ancora un filo sottilissimo che li separa. Pertanto non é ancora detta l’ultima parola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

Può darsi infatti che i fan della D’Amelio se ne accorgano e la facciano aumentare di 1000 followers in un istante e Khaby perderà nuovamente il primato.

Le parole del tiktoker e del web

Ovviamente, non trattandosi di una cifra tonda, Khaby non se ne sarà reso conto e non avrà pertanto capito di aver superato Charli. Non crediamo infatti che questo sia uno dei suoi obbiettivi più importanti e quindi é probabile che per questo motivo non se ne sia ancora accorto. Ma di sicuro lo farà presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame al festival di Venezia: perché era lì? Tutti i dettagli sull’evento 

Il web però é impazzito, soprattutto i suoi fan italiani, che non vedevano l’ora che superasse la sua rivale, che poi é diventata un po’ anche la nostra. Chissà invece cosa diranno i fan americani della tiktoker…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy