Lili Reinhart e l’aspra dedica all’ex fidanzato Cole Sprouse, cos’ha detto?

La storia tra Lili Reinhart e Cole Sprouse sembra non finire mai, i due alla fine finiscono sempre a parlare l’uno dell’altra. E ora?

Ora sembra che lei, Lili Reinhart, abbia fatto ancora una volta un riferimento all’ex. O meglio, ha scritto un qualcosa che ha portato molti a pensare che fosse un’altra cattiva frecciatina per il suo ex, ormai felicemente fidanzato.

Sarà vero quindi che il risentimento tra i due non é finito? E che Lili stia ancora pensando a Cole? Vediamo ciò che sappiamo e se effettivamente la frase pubblicata dall’attrice sia davvero riferita al nostro caro “Jughead Jones”.

Lili Reinhart e Cole Sprouse - Fonte: Instagram
(Foto Instagram)

Qual é stata la frase che ha destato il sospetto?

Il tutto é iniziato nel momento in cui Lili ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, giorno 7 settembre 2021. Ovviamente ha postato una sua foto, a bordo piscina, anche un po’ provocante e la descrizione infatti ci stava tutta.

Le parole che infatti hanno fatto insospettire i fan e li hanno portati a pensare che fosse una frecciatina al suo ex Cole Sprouse sono state queste:

“Too hot for you, sorry”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart spiazza tutti e dice una parolaccia in italiano? (VIDEO) 

Ovvero:

“Troppo hot per te, scusa”

Ovviamente tutti hanno pensato alludesse al fatto che lei non stia più con Cole poiché troppo bella per lui. Sarà quindi così?

C’é stata una risposta di Cole Sprouse?

In molti ovviamente stanno aspettando o qualche altro passo falso da parte di Lili, per avere la conferma di quanto ipotizzato finora, oppure una risposta da parte dell’interessato, ovvero Cole Sprouse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse contro i fan per aver segnalato e rimosso una foto della sua ragazza 

Per il momento però, non c’é stata ancora nessuna parola a riguardo, né da parte di lei né da parte di lui. Dunque non ci resta che aspettare e vedere se qualcuno si fa avanti. In caso contrario vorrà dire che non c’é stato nessun riferimento a nessuno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino