Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

Secondo tiktoker più seguito al mondo, Khaby Lame si è candidato a prendere parte del cast di una serie tv Netflix è stato però scartato. Scopriamo insieme i dettagli

Chi è che ormai non conosce il tiktoker Khaby Lame? Ormai tutto il mondo ne ha sentito parlare almeno una volta. Tant’è che il suo account sulla piattaforma cinese TikTok ha fatto raggiunto ben 110 Milioni di followers. Per raggiungere il podio e ottenere il titolo di TikToker più seguito al mondo gli mancano solo 10 Milioni di followers, quelli che ha Charlie D’Amelio con 120 Milioni.

Ciò che c’è di più assurdo è che il tiktoker ha raggiunto questa incredibile fama in solo pochi mesi, mentre la tiktoker Charli D’Amelio ha impiegato qualche anno.

Il forte successo di Khaby lo ha portato a prendere parte di vari spot pubblicitari, comparse in video di vip, e numerosi incontri con persone famose fra cui attori e cantanti internazionali.

Si parlava infatti della sua ipotetica partecipazione in una serie TV ma questo è stato scartato. Scopriamo insieme i dettagli.

Khaby Lame – Scartato dal cast di una serie Netflix. Cosa è successo?

Dunque girava voce che Khaby si fosse candidato per prendere parte del cast di una nota serie tv Netflix.

Di quale serie tv stiamo parlando? Forse la conoscerete già, perché non si tratta di una serie di origini extra-europee, bensì di una serie molto più vicina al nostro territorio di quanto pensiamo, infatti è italiana.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame al festival di Venezia: perché era lì? Tutti i dettagli sull’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

La serie prende il nome di Zero e la trama è stata ispirata alla storia raccontata nel romanzo di Antonio Dikele intitolato “Io non ho mai avuto la mia età”. Narra di un ragazzo senegalese di nome Omar che vive a Milano.

Il suo personaggio trovandosi di fronte alla società italiana deve fronteggiare con il suo carattere particolarmente timido. Così timido che questa timidezza si trasforma in un vero e proprio superpotere, che lo rende invisibile quando prova forti emozioni.

Dunque Khaby avrebbe potuto prendere parte del cast, probabilmente come protagonista o come uno dei personaggi secondari, ma non è stato accettato.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame lancia il suo primo negozio di vestiti: dove è possibile acquistarli?

L’ipotesi è che il successo di Khaby si è verificato quando le riprese erano già iniziate e quasi terminate, tant’è che il 2 Marzo è stato condiviso il trailer ufficiale della serie.

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!