Riccardo Dose presto verrà operato: “Una notizia che mi ha spiazzato”

Riccardo Dose aveva annunciato di avere una terribile notizia da dare: riguarda il suo stato di salute. Il parere del medico è sconvolgente.

Lo YouTuber Italiano aveva già annunciato da diverse ore di avere delle brutte notizie in serbo per noi. Queste notizie riguardano il suo stato di salute. Aveva già avuto diversi problemi di salute a causa di un infortunio, ma ora le cose si mettono male, di nuovo.

Con il morale a terra, Riccardo ha deciso di spiegare nei minimi dettagli la sua situazione, attraverso un post di Instagram. Nelle foto si vede anche la parte del corpo che gli sta dando problemi. Cosa succederà adesso?

Youtuber italiano
(Foto Instagram)

Riccardo Dose senza parole: si dovrà operare?

La sfiga non finisce per il famoso Youtuber, che si era recato dal dottore probabilmente in seguito alla comparsa di dolore al ginocchio. Le notizie però che ha ricevuto non erano di quelle attese, e sicuramente sono molto peggio del previsto.

Giocando a calcio, ormai molti anni fa, si era infortunato, danneggiando prima il menisco e poi il crociato posteriore. Infatti l’influencer pensava che il dolore provenisse dal menisco, che era stato curato con un’operazione. Invece il danno è al crociato posteriore, che invece era stato curato con sette mesi di fisioterapia.

Potrebbe interessarti anche: Awed: c’è qualcosa tra il famoso YouTuber e una nota modella? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Dose🐘 (@riccardodose)

Potrebbe interessarti anche: “Forza Simo, non mollare”: Riccardo Dose in pena per l’amico Awed. Cos’è successo?

E adesso? Lo YouTuber dovrà fare una risonanza e poi, purtroppo, valutare se sottoporsi ad un’operazione per curare il danno del crociato. Ora, oltre che al danno fisico, il danno è anche psicologico: il suo morale, come scrive su Instagram, è sotto terra.

Non si aspettava di dover tornare a combattere contro un infortunio che risale a sette anni fa. Per fortuna ha il sostegno di una community che lo segue da una vita, e che sicuramente non lo farà sentire mai solo, nonostante le circostanze difficili.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Dose contro Alberco De Giglio: dissing infuocato su Instagram, i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Dose🐘 (@riccardodose)

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Dose e Madame, litigata sui social, hanno molto opinioni diverse

Intanto su Instagram sono già arrivati un sacco di messaggi di supporto per Riccardo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy