Eurovision 2022: dove sarà? Un indizio svela la possibile città ospite

Dove si terrà l’Eurovision 2022? Ci è stato dato un indizio che non lascia ombra di dubbio. Ecco quale potrebbe essere la città ospite.

Quale sarà la città italiana che ospiterà l’Eurovision dell’anno prossimo? Ce lo stiamo chiedendo da mesi ormai, da quando l’Italia ha vinto la scorsa edizione. Ci sono state molte ipotesi, ma adesso dai profili ufficiali della competizione è arrivato un indizio che non lascia nessun dubbio.

La città in questione è una delle più caratteristiche di Italia, se davvero fosse lei avrebbero fatto centro. Tra varie polemiche, ormai è chiaro a cosa si riferivano dai profili social dell’Eurovision. Ci avremo preso, anche questa volta?

Maneskin
(Foto Instagram)

Eurovision 2022, quale sarà la città ospitante? L’indizio non lascia alcun dubbio

Nelle ultime ore si è acceso il dibattito riguardo la possibile città che potrebbe ospitare l’evento per eccellenza del 2022. Sanremo? Assolutamente no, quest’anno l’Italia ha ben altro da organizzare.

Sicuramente la città scelta deve sentirsi onorata, ma soprattutto fortunata, perché l’evento farà girare l’economia in un modo assurdo. Turisti da tutta Europa arriveranno nella città in questione per fare il tifo per la propria nazione. Per questo la curiosità a riguardo è tantissima.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2022: una star ha avanzato la sua candidatura per condurre il festival!

Potrebbe interessarti anche: Italia: prima nazione in assoluto a vincere Eurovision ed Europei lo stesso anno

Oggi l’Eurovision ha fatto un post molto interessante. Nel post si vedeva una pizza marinara. Alcuni hanno criticato il post, dicendo che potevano scegliere una pizza più buona, altri hanno criticato la scelta di dipingere l’Italia attraverso la pizza, un po’ banale…

Ad ogni modo, se questo doveva essere un indizio, è stato molto chiaro: la pizza marinara è una pizza tipica napoletana, e la pizza stessa è originaria di Napoli. Magari è solo un film mentale, e chi ha fatto il post stava solo pensando Italia=pizza, ma quasi sicuramente voleva essere un indizio sul luogo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Condurrà l’Eurovision 2022? Arriva il comunicato ufficiale

Potrebbe interessarti anche: Un cantante famoso potrebbe affiancare Cattelan all’Eurovision, tutti i dettagli

Ado ogni modo, l’annuncio della città non dovrebbe tardare ad arrivare. L’abbiamo già indovinata? Molto probabilmente sì, come al solito!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy