Don’t Look Up, teaser-trailer, data d’uscita e cast del film Netflix con Ariana Grande

0
167
Don't look up
(Foto Twitter)

Non perderti tutte le informazioni su Don’t Look Up, il nuovo attesissimo film targato Netflix dal cast ultrastellato, in arrivo tra poco!

Non crederete nemmeno a quanti volti noti abbiano lavorato a questo film, tutti contemporaneamente sullo stesso set! Quel set era diventato il met gala, o qualsiasi altro evento da super star. C’era anche Ariana Grande.

Il film arriverà a breve, quindi è arrivata l’ora di scoprire tutti i dettagli a proposito. Adesso c’è anche un primo teaser. Le prime immagini hanno già mandato in tilt il web: sarà un grande top oppure un mega flop?

Don't look up
(Foto Twitter)

Don’t Look Up, trama e cast del film

Il film si concentra sulla storia di una studentessa e del suo docente che fanno una scoperta straordinaria: la Terra è in pericolo, un asteroide sta per colpirla. La loro missione è quella di convincere l’umanità a fare qualcosa.

Loro malgrado, nessuno, nemmeno il Presidente, crede a quello che stanno cercando di dire. Nel cast ci sono dei nomi incredibili: Leonardo Di Caprio, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Jennifer Lawrence, Matthew Perry, Chris Evans, e tanti altri ancora.

Potrebbe interessarti anche: Blood & Water 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don’t look up (@dontlookupmovie2021)

Potrebbe interessarti anche:  Friendzone 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità

Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence avranno i ruoli principali, infatti interpreteranno la studentessa e il docente di astronomia che scopriranno il pericoloso asteroide.

Teaser e data d’uscita

Il film uscirà in piattaforma alla vigilia di Natale, il 24 Dicembre. Sembra lontanissimo, ma vedrete che in men che non si dica ci staremo sorprendendo di come possa essere già arrivato il periodo più bello dell’anno, e ovviamente saremo già sul divano con una fetta di panettone a guardare questo film.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

Potrebbe interessarti anche:  Ariana Grande lancia R.e.m. Beauty, linea di cosmetici: quando e dove acquistarla

Inutile dire che le aspettative sono altissime, il teaser ci ha già resi impazienti. Inizia il conto alla rovescia per la vigilia di Natale, o meglio, per la data d’uscita di Don’t Look Up. Non c’è neanche bisogno di segnare la data sul calendario!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here