Ariana Grande lancia R.e.m. Beauty, linea di cosmetici: quando e dove acquistarla

R.e.m Beauty, Ariana Grande lancia una nuovissima linea di cosmetici. Tutte le info su come e a che prezzo potremo acquistare i prodotti beauty. 

Solo pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato della nuova uscita dei prodotti di Addison Rae, oggi invece vi sorprenderemo con l’uscita del nuovo marchio della linea cosmetica ideata proprio dalla cantante statunitense.

Poche ore fa, infatti, lei stessa ha annunciato l’uscita della sua nuova linea beauty. La domanda che vi starete sicuramente ponendo però è: come e dove potremo acquistarli?

Ariana Grande
(fonte: social)

Ariana Grande e la sua nuova linea di cosmetici: R.e.m. Beauty

La cantante lancerà una nuovissima linea di cosmetici, pensata e prodotta da lei stessa. R.e.m. Beauty comprenderà una serie di prodotti dedicati interamente alla cura della persona. L’annuncio di questa notizia, i fan, l’attendevano ormai da un bel po’ di giorni.

I quali sono sempre molto attenti alle pubblicazioni della cantante, riescono a scovare una notizia clamorosa anche attraverso un semplice post divertente. Tutti sappiamo che la cantante s’impegna molto anche nel lancio di suoi nuovi marchi.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: in commercio ora “God Is a Woman”. Quanto costa e dove prenderlo.

Come ad esempio la sua linea di profumi uscita in commercio solo pochi mesi fa. Profumi andati subito a ruba.

Dove e quando potremo acquistare la nuova linea R.e.m. Beauty? Ma soprattutto: a che prezzo?

Inutile negarlo, tutti noi stiamo attendendo con ansia l’uscita in commercio della linea cosmetica R.e.m. Beauty. La cantante ha avuto una brillante idea riguardo l’uscita della sua nuova linea. Bisogna sapere infatti che, i cosmetici in questione, si potranno acquistare su un apposito sito web.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: Partita in luna di miele? Le foto del viaggio con Dalton Gomez

Il quale si chiama r.e.mbeauty.com, la cantante inoltre ha creato anche un profilo su tutte le piattaforme digitali, dedicato interamente alla linea.

Riguardo alla data in cui sarà possibile acquistare i cosmetici, ancora non è stato annunciato un giorno preciso. Si vocifera però che sarà in commercio il 17 settembre.

Per sapere il prezzo dei prodotti quindi, bisogna attendere l’uscita.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy