Taylor Swift sbarca su TikTok e batte un record mondiale. Di cosa si tratta?

0
96
Taylor Swift su tiktok
(Fonte - TikTok)

Taylor Swift è una cantante statunitense, nota per le sue canzoni dal forte successo. Oggi sbarca su TikTok e batte un record mai superato prima.

Taylor Swift è una cantante americana che ha da sempre ricevuto moltissimo appoggio da parte degli amanti della musica pop. Anche da parte di quelli italiani, e dopo quello che è accaduto oggi possiamo confermarlo ancora una volta.

Taylor infatti ultimamente sta registrando una sorta di reboot di uno dei suoi vecchi album, incidendo i pezzi con collaborazioni e featuring con altri cantanti famosi. Il debutto di questo nuovo album sta facendo letteralmente impazzendo i suoi fan.

Gli stessi fan che oggi hanno mandato in tendenza Taylor Swift su Twitter a causa del suo sbarco sulla piattaforma di riproduzione video TikTok.

La cantante inoltre, con un solo video ha battuto un record mondiale di cui nessuno era mai riuscito a battere. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Taylor Swift – Lo sbarco su TikTok le dona un incredibile primato

I fan nei commenti sotto il video sono letteralmente impazziti. E non credete che si tratti solo dei fan americani, perché quelli italiani si sono letteralmente dati alla pazza gioia.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift annuncia finalmente il nuovo album: data d’uscita e tracklist

Ciò che hanno scritto infatti fa un po’ sorridere, perché esprimono, anche se a modo loro il proprio immenso amore e stima verso la cantante.

Cosa hanno detto?

TAYLOR CALPESTAMI”

“Fai di me del guacamole”

Ma di cosa si tratta il record di Taylor Swift? Che nessun utente prima di lei al mondo era riuscita a superare i 500 mila followers in meno di tre ore e mezza dalla sua iscrizione. Incredibile non è vero? Eppure è così.

Attualmente però la cantante registra ben più di 500 mila followers. sono ben quasi 700 mila e sono destinati ad aumentare. Batterà un altro record? Staremo a vedere!

Godetevi il video TikTok qui sotto!

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift ha una sosia: “Le somiglia più di quanto Taylor somiglia a sé stessa”

@taylorswiftLots going on at the moment: Red (my version) vinyl is up for presale on my site and oh I’m on tiktok now let the games begin 😺 ##SwiftTok♬ original sound – Taylor Swift

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here