La casa di Carta: la teoria su Alicia Sierra e Tatiana è vera? Le parole di Najwa

L’assurda teoria su Alicia Sierra e Tatiana di “La casa di Carta” è vera? Le parole dell’indiscussa Najwa Nimiri (Alicia).

Come ben saprete negli ultimi giorni è stata pubblicata la quinta stagione volume 1 della famosissima serie spagnola spopolata in tutto il mondo. I fan sfegatati hanno divorato gli episodi in pochissimo tempo e hanno poi ipotizzato alcune teorie sul finale.

Alcune di queste riguarda proprio la temibile Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimiri, e Tatiana.

La casa di Carta
(foto: Instagram)

Alicia Sierra e Tatiana sono in qualche modo legate? All’assurda teoria risponde Najwa Nimiri

Possiamo benissimo affermare che questa è una delle serie che ha riscontrato più successo sulla piattaforma cinematografica Netflix. Ha letteralmente rapito i fan e li ha trasportati in una storia accattivante, dove i personaggi sperano di raggiungere il culmine della libertà.

Per raggiungerla si aggrappano ad ideali ben diversi da quelli imposti dalla società. L’ultimo episodio della stagione 5 volume 1 ha spiazzato chiunque. Mai nessuno si sarebbe aspettato di assistere ad una scena così straziante.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: il Professore afferma che il finale sarà incredibile. Le novità

Dovendo dire addio alla protagonista per eccellenza, i fan hanno iniziato ad ipotizzare l’impossibile per cercare di colmare il vuoto di quest’ultima. Anche se alcune teorie potrebbe essere veritiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Nella quinta stagione abbiamo visto alcuni personaggi nuovi prendere parte alla banda, attraverso alcuni flashback . Uno di questi è proprio Tatiana, la famigerata accompagnatrice di Berlino. Questa teoria ipotizza che Alicia Sierra e Tatiana siano in realtà la stessa persona.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: perché la serie TV è narrata da Tokyo? La spiegazione

Cosa completamente errata, infatti lo ha prontamente smentito Najwa Nimiri. Dicendo:

” Per le persone che credono che io e Tatiana siamo la stessa persona, suppongo che lei sia più giovane e io più grande, non siamo la stessa persona. Capirete tutto nell’ultima stagione in uscita a dicembre.”

Tatiana avrà sicuramente un ruolo importante nel volume due della quinta stagione, ricollegherà ogni cosa al suo posto ma di certo non ha alcun legame con Alicia Sierra.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy