Gigi Hadid: cambio di look radicale per la supermodella. È irriconoscibile(FOTO)

La supermodella statunitense Gigi Hadid stupisce tutti con un cambiamento davvero radicale. Il suo nuovo look è mozzafiato.

Nonostante la giovane età, lei è una delle modelle più richieste e ovviamente più pagate al mondo. Da anni sulle passerelle dei brand di moda di alta classe, ha sempre stupito chiunque per il suo portamento e per il suo look straordinario.

Anche questa volta ci sorprende con un look completamente diverso dai precedenti, lasciando tutti a bocca aperta.

Gigi Hadid
(foto: Instagram)

Gigi Hadid, il cambiamento radicale coglie tutti alla sprovvista ma le sta d’incanto!

La giovane modella ha sempre amato prendersi cura di sé e sfoggiare i suoi lineamenti mettendoli in risalto. L’abbiamo già vista in passato fare delle scelte del genere ma mai così lontane dal suo colore originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Tutti sappiamo che negli ultimi giorni si sono tenuti degli eventi molto importanti a cui hanno partecipato solo celebrità di un certo calibro. Lunedì 13 settembre si è tenuto l’evento della Mostra del Costume al Metropolitan Museum of Art.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian spiega cosa c’entrava il suo outfit con il tema del Met Gala

Il Met Gala solitamente si svolge il primo lunedì di maggio, quest’anno però per via della pandemia la data di maggio è stata posticipata a settembre. Il Met Gala è l’equivalente mondiale degli Oscar nell’ambito della Moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Il giorno prima dell’evento, la supermodella, ha concluso la settimana della moda di New York. Al Met Gala si è presentata in modo impeccabile. Indossando un vestito lungo bianco perlato di Prada abbinandolo a dei guanti nei.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: dove si è tenuto l’after party di Justin Bieber? Le celebrità invitate

A rendere il tutto straordinariamente favoloso però è stato il cambiamento radicale della modella. La quale si è infatti presentata sfoggiando un nuovo colore capelli uniti in una coda di cavallo. Il colore scelto dovrebbe essere un rosso ciliegia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Scelta davvero ottimale quella della modella, questo infatti colore le risalta i tratti del volto rendendolo ancora più perfetti. Con questo cambiamento Gigi sembra veramente una Dea!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy