Kim Kardashian spiega cosa c’entrava il suo outfit con il tema del Met Gala

L’outfit di Kim Kardashian ha lasciato tutti a bocca aperta, ma che c’entrava con il tema del Met Gala 2021? Tutta la verità a riguardo.

Il suo oufit firmato Balenciaga è stato sicuramente quello che ha stuzzicato di più la curiosità dei presenti e di quelli che come noi osservavano il tutto silenziosamente da casa. Molti si sono chiesti perché, altri già lo sapevano.

Nessuno però ha capito qual è stato il nesso con il tema della serata. Il tema era l’orgoglio americano, quindi non riusciamo a capire che cosa c’azzecchi una tuta che ti copre praticamente tutto, totalmente nera.

Kim Kardashian
(Foto Getty)

Kim Kardashian parla del suo outfit, che c’entrava con il tema?

Una provocazione politica?  No, Kim non è il tipo. Mi piacerebbe poter dire che c’era un vero collegamento dietro al suo costume, ma la realtà è ben diversa: non c’entrava davvero niente. Lei stessa sembra quasi averlo ammesso su Instagram.

Magari se si pensa che è un riferimento all’album di suo marito, e che suo marito voleva diventare il presidente degli USA… no, non funziona nemmeno questa ipotesi. Alcuni collegamenti riguardo alla serata erano forzati, ma Kim è un caso disperato.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Kim Kardashian? Patrimonio da paura e cifre altissime!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

C’è stato chi all’apparenza sembrava non aver seguito il tema, ma Kim, di sicuro, vince tutto. Su Instagram ha fatto un post dell’outfit, con una descrizione che ci fa proprio pensare che ci stia prendendo per i fondelli: “Cosa c’è di più Americano di una T-Shirt che va dalla testa ai piedi?”

Intanto, qualunque cosa sia quella cosa, non sembra proprio una T-Shirt, e in secondo luogo… questa frase non ha un senso! Speriamo che la sua grande quantità di sorelle la prossima volta la facciano ragionare, adesso anche basta con questo outfit stile rapinatore di banche.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: “Non sto bene”. È per la salute del figlio. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: lo strano look di Kim Kardashian é per il nuovo album di Kanye?

La verità è che Kim voleva solo infrangere il dresscode in pace, ma non è l’unica cosa che ha infranto con questo outfit.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy