TikTok: Studenti americani arrestati per i loro video sull’app, cos’è successo?

0
64
TikTok
(Fonte - Getty Images)

Studenti americani arrestati per dei video pubblicati su TikTok, ecco cos’hanno combinato

Su TikTok ne vediamo di tutti i colori. Sempre più spesso i ragazzi si sbilanciano, pubblicando dei video troppo spinti che rischiano di metterli nei guai con le loro stesse mani.

Non solo impariamo, seguiamo nuove mode, prepariamo piatti deliziosi, abbiniamo capi per creare outfit, scopriamo nuovi cantanti e le loro relative canzoni, su TikTok non si può creare più niente di nuovo, perché quasi tutto è gia stato creato.

TikTok
(Fonte – Getty Images)

 

TikTok: Americani arrestati per dei video sull’app

Su TikTok ogni settimana, per non dire ogni giorno, scopriamo nuovi trend e challenge. Una delle più recenti, in voga soprattutto e principalmente negli Stati Uniti, riguarda il famoso detto “Devious lick”.

Potrebbe interessarti anche: Ladies and Gentlemen, il trend di TikTok che sta facendo impazzire gli utenti

Il trend consiste nel rubare degli oggetti di scarso valore dalle scuole, ma ormai si è allargato su tutti i campi. Moltissimi studenti però, inconsciamente e per fare like, hanno condiviso le loro esperienze personali. 

@kartierkev11 Devious licks 😈 #fyp #viral #school #licks ♬ Demonic Lick – cheese

C’è chi ha rubato i distributori di gel igienizzante, chi ha finto di rapinare i proprio professori e tenerli in ostaggio, chi è riuscito a portarsi a casa anche stampanti e computer, esagerando drasticamente. 

Queste persone, non si sa come, hanno ottenuto moltissimo successo e ai video hanno ottenuto milioni di visualizzazioni. Tra le views però, molto probabilmente, c’era l’username di qualcuno molto vicino a questi.

Tanti studenti infatti sono “vittime” di denunce e anche arrestati per aver derubato nella propria scuola oggetti di valore. Sono parecchi anche gli insegnanti che hanno invitato i loro studenti ad agire correttamente.

@dogpee999 devious lick boys #lick #fyp #devious #school ♬ original sound – if i accept your valid

Potrebbe interessarti anche: Zoom lento il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

Alcuni professori si sono rivolti con degli appelli precisi ai ragazzi, chiedendo di smettere di far andare in voga un trend simile e di restituire gli oggetti rubati, pena la denuncia. Per molti scolari è tardi però, sono già stati segnalati, arrestati e costretti a pagare multe salate.

Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here