“Zoom lento”: il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

“Zoom Lento”: il nuovissimo effetto aggiunto sulla piattaforma cinese, che ha fatto letteralmente impazzire il web.

Ultimamente vi stiamo parlando spesso delle nuove funzionalità recentemente aggiunte sulla piattaforma cinese. I creatori infatti cercano di soddisfare le esigenze di ogni utente iscritto sul social.

Creando funzionalità ed effetti che consentano di realizzare contenuti unici e inimmaginabili.

Zoom Lento
(fonte: social)

“Zoom Lento”: come si usa il nuovo effetto ormai virale sulla piattaforma cinese TikTok? Scopriamolo

Con le funzionalità aggiunte ogni utente iscritto sulla piattaforma può tranquillamente liberare la propria dote creativa. Senza essere bloccato da nessun vincolo o limite. I TikTok virali infatti stanno aumentando a vista d’occhio.

@chiarakingis the filter available in your country? ##slowzoom♬ Wildest Dreams – .

Grazie a questo effetto infatti è possibile realizzare un video anche abbastanza semplice, anche perché l’utilizzo dell’effetto non è affatto complicato. Ma in cosa consiste realmente quest’ultimo?

Potrebbe interessarti anche: “Movimento Freeze”: TikTok crea l’effetto del “Hello Bitches trend”. Come si usa

In realtà si potrebbe benissimo capire dal nome, l’effetto in questione infatti riprende l’utente da lontano. Successivamente la telecamera farà uno zoom fino ad arrivare al volto del soggetto.

@sm6bandWhat do you think?? ##sm6band♬ Wildest Dreams – .

È spesso accompagnato con un suono in particolare: Wildest Dreams di Taylor Swift. Altri utenti invece hanno deciso di inserire altri suoni come ad esempio: She Knows o Venom di Eminem.

Potrebbe interessarti anche: “Comic Me”: il nuovissimo effetto che sta facendo impazzire il Web. Come si usa

Per utilizzare l’effetto vi basterà andare sulla “+” situata al centro della barra e cercare nella sezione “tendenze”. L’icona è rappresentata da un volto violaceo con delle frecce che evidenziano gli occhi. Successivamente dovrete solo aggiungere il suono desiderato e far partire la registrazione del TikTok.

@annaxsitarmain character energy 🙂

♬ Wildest Dreams – .

Detto questo, non vi resta che provarlo!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy