I Måneskin conquistano la moda: testimonial ufficiali della nuova campagna Gucci

Dopo il clamoroso successo avuto con la musica, i Måneskin conquistano anche la moda. Faranno parte dalla nuova campagna Gucci.

Sembra passato pochissimo tempo da quando la band italiana si esibiva nelle strade delle città, oggi però sono uno dei gruppi più ascoltati in tutto il mondo. Hanno scalato le classifiche fino ad aggiudicarsi i primi posti anche in America.

Oggi però per loro rappresenta una svolta, oltre la musica conquistano anche il mondo della moda.

Måneskin
(Foto: Instagram)

I Måneskin scalano i gradini del successo fino a diventare i testimonial ufficiali della nuovissima campagna Gucci

Tutti sappiamo che la band italiana ha sempre sfoggiato dei look davvero rivoluzionari. Li abbiamo visti esibire sui palchi più rinomati della storia e hanno conquistato tutti con la loro straordinaria musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Una delle caratteristiche dominanti presente in ogni esibizione è proprio il loro look fuori dagli schemi. Con il quale hanno sempre cercato di trasmettere un messaggio molto importante. Facendo capire al mondo intero che ogni uomo o donna che sia è libero di indossare ciò che desidera.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin ft. Iggy Pop “I Wanna Be Your Slave”: testo, traduzione e video

Attraverso i loro outfit hanno infatti trasmesso i loro ideali contrastando ogni forma di giudizio o etichettatura. Ogni membro della band, oltre ad essere un vero talento, è anche un vero e proprio rivoluzionario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Il mondo della Moda di alta classa sa perfettamente quanto questo sia importante, quanto il cambiamento possa rappresentare un’opportunità. Per questo, il rinomato marchio di moda li ha scelti come testimonial della nuova campagna.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la band italiana supera la star Billie Eilish, lo sgomento (FOTO)

Ad annunciarlo sono proprio loro sul loro profilo Instagram ufficiale. Gucci Aria, è così che si chiama la nuova campagna.  Sulla pagina ufficiale di Gucci inoltre troviamo una piccola descrizione della campagna. La quale ci fa capire il perché sono stati scelti proprio loro.

“Per catturare l’impulso rivoluzionario e gioioso dell’eros come la forza creativa dietro le immagini contemporanee”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy