Kim Kardashian: “Non sto bene”. È per la salute del figlio. I dettagli

Potrebbe interessarti anche:Kim Kardashian sta vivendo un momento di forte panico a causa del figlio che non sta bene. Lei stessa lo ha ammesso, è preoccupatissima.

La versione “mamma” dell’imprenditrice miliardaria in questo momento sta creando molto scompiglio per Kim: è preoccupatissima a causa della salute del figlio. Il povero Saint è messo male, infatti le foto sui social lo ritraggono su una sedia a rotelle.

Non è la prima volta che Saint fa preoccupare la mamma, quest’anno ha preso anche il CoVid-19. Sarà troppo combina guai o troppo cagionevole? In ogni caso, la mamma si sta mettendo le mani nei capelli.

Kanye West moglie
(Foto Instagram)

Kim Kardashian disperata per il figlio, le sue condizioni di salute

In una storia di Instagram Kim ha comunicato ai suoi followers di trovarsi in una situazione di panico. In realtà il figlio starà presto bene, ma si sa come sono le mamme. Kim non è diversa da tutte le altre mamme del mondo, capaci di chiamare la polizia se il figlio non risponde al cellulare. 

Immaginatela in ospedale dietro al figlio in sedia a rotelle, lo stesso figlio che a Maggio era stato male a causa del CoVid-19! Sulla storia ha scritto di aver passato dei brutti momenti a causa di questo spiacevole imprevisto che si è verificato nelle ultime ore.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: Quanto costa cenare al ristorante in cui è andata. Prezzi shock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Kanye West, tour e prezzo della loro fantastica villa di lusso

Chi pensate abbia pianto di più oggi? Il mio piccolo oggi si è rotto il braccio in più punti. Non sto bene”

Probabilmente giocando, il ragazzino si è fatto male al braccio, provocandosi delle fratture multiple. Tuttavia quella più in panico è la madre, che l’avrà presa come peggiore di quanto in realtà fosse. Il bambino dovrebbe rimettersi in pochissimo tempo, un mese o poco più. La madre invece rimarrà segnata a vita da questo grande trauma. 

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: Con l’annuncio della gravidanza diventa la donna più seguita su IG

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

Adesso il bellissimo bimbo è già stato ingessato. Non passerà molto fino a quando non toglierà il gesso e sarà tutto acqua passata.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy