Kylie Jenner: Con l’annuncio della gravidanza diventa la donna più seguita su IG

Dopo aver annunciato la sua gravidanza pubblicamente, Kylie Jenner è diventata la donna più seguita al mondo superando anche Ariana Grande!

Appena sette ore fa Kylie Jenner ha deciso di confermare le voci riguardanti la presunta gravidanza. La giovane 24enne aspetta il secondo figlio da Travis Scott, dopo la dolcissima Stormi nata nel 2018.

Questa volta, contrariamente alla prima, Kylie non è riuscita a tenere nascosta la gravidanza. In moltissimi già lo avevano capito che l’imprenditrice fosse in dolce attesa e lei ha deciso di confermarlo tramite un tenero video. 

Kylie Jenner
(Fonte – Instagram)

Fenomeno Kylie Jenner

La cosa incredibile non è però la gravidanza di Kylie, di cui eravamo a conoscenza da poco meno di un mese, ma il fenomeno Kylie Jenner in gravidanza. Kylie, dopo aver annunciato la notizia sui social ha avuto un’enorme crescita. 

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner è incinta, arriva il secondo figlio dal rapper Travis Scott

Al momento conta 265 milioni di followers su Instagram ed è la donna più seguita al mondo su Instagram. Fino a poche ore fa, prima dell’apprezzatissimo video, era la cantante Ariana Grande a tenere il primato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Ma nel mondo, sembra ci siano moltissime persone impegnate nel seguire passo a passo la gravidanza della milionaria Kylie Jenner. Ovviamente, non è successo lo stesso per Travis Scott, che non usa moltissimo i social per affari personali.

Ovviamente, i fan di Ariana non sono molto d’accordo su quello accaduto e in tanti hanno sfidato Kylie Jenner a mantenere il primo posto per due e/o tre anni, cosa che è riuscita a fare la cantante.

Kylie ha superato Ariana Grande di poche migliaia di followers, quindi quest’ultima potrebbe riuscire a mantenere il suo record, anche se non crediamo che ne abbia esigenza. Ariana sembra una ragazza molto umile e non attaccata a queste cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner annuncia la sua nuova linea di bikini: dove e quando acquistarli

Alcuni utenti sono arrivati a dire che Kylie ha reso nota la gravidanza solo per i followers e per hype, ma a noi questa teoria sembra un po’ bizzarra. Secondo voi com’è andata realmente?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia