Kylie Jenner conferma la sua seconda gravidanza. Il video commovente sui social

Kylie Jenner è di nuovi incinta, e a confermarlo è la stessa modella che oggi condivide un video emozionante sui social.

Kylie Jenner è fra le persone più seguite al mondo. La modella, divenuta famosa grazie alla sua linea di trucchi make up di alta qualità, oggi conferma la sua seconda gravidanza.

La sua prima figlia, Stormi, è nata solo 3 anni fa, il 1° Febbraio 2018.

Oggi conferma la sua gravidanza con uno splendido video sui social. Scopriamo insieme i dettagli e guardiamo il dolce video!

Kylie Jenner – Conferma la seconda gravidanza. Il video meraviglioso sui social

Sui social la modella ha condiviso dunque uno splendido video dedicato alla sua seconda gravidanza, ancora da completare.

Nonostante ciò, la super model Kylie Jenner ha preso la decisione di condividere dei momenti così intimi e privati con tutti i suoi fan, rendendo le immagini e i video pubblichi.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner è incinta, arriva il secondo figlio dal rapper Travis Scott

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Nel video montato, con sottofondo di musica sottofondo, vengono ripresi i momenti più significativi della sua sua seconda gravidanza, come quello in cui ha annunciato al suo compagno Travis Scott di essere incinta, con il quale ha avuto anche la prima figlia Stormi o l’ecografia fatta per riconoscere il sesso del bambino che porta in grembo.

Anche i dolci ed emozionanti momenti in cui la coppia annuncia alla propria famiglia della gravidanza vengono ripresi nel video condiviso stamattina da Kylie Jenner.

Dopo una lunga separazione fra Kylie e il cantante Travis Scott, la coppia ha deciso di fare un secondo figlio.

Il primo annuncio inoltre era stato fatto nel mese di Agosto, quando i media statunitensi avevano rilasciato un’intervista di Caitlyn Jenner nella quale affermava:

“Ho diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno”

L’affermazione è stata detta senza specificare di chi sia quel forno. Sarebbe potuto essere quello di Kourtney Kardashian ad esempio.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: Con l’annuncio della gravidanza diventa la donna più seguita su IG

In molti hanno però sospettato che si trattasse del forno di Kylie, e oggi è lei stessa che conferma tutti i sospetti delle ultime 3 settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy