Chi è Giuseppe Capitolino, il mago di Rai 1? Età, peso, altezza e vita privata

Curiosi di conoscere Giuseppe Capitolino, protagonista del nuovo programma Rai sui maghi? È il momento di scoprire ogni cosa su di lui.

La Rai ha lanciato un nuovo programma tutto incentrato sulla magia. Andrà in onda a breve, e conosciamo già tutti i partecipanti. Sono molto giovani, ed hanno un hobby che li accomuna, i trucchi di magia!

Giuseppe Capitolino, quanti anni ha?

Come abbiamo detto, in questa nuova trasmissione i concorrenti saranno tutti giovanissimi, e Giuseppe non è da meno: ha soltanto 15 anni ed è un mago molto talentuoso. Inoltre ha anche rivelato di essere nel mondo della magia da ormai ben 4 anni.

Potrebbe interessarti anche: “Movimento Freeze”: TikTok crea l’effetto del “Hello Bitches trend”. Come si usa

Voglio essere un mago
(Foto Instagram)

È Calabrese. Il ragazzo è originario di Cleto, un paese in provincia di Cosenza. Ha già vinto un contest nazionale su Instagram grazie alla sua bravura con le carte. Niente male!

Aspetto fisico

Essendo ancora giovane e poco famoso, non conosciamo le misure di questo ragazzo. Possiamo dire però che ha i capelli ricci e castani, mentre gli occhi sono scuri. Non è tutto, è anche molto in forma. Si allena ogni giorno, facendo vari sport e facendo anche danza.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio sconvolge i fan: “Era tutta una trovata pubblicitaria”. Di cosa parla

È stiloso ed attento al look, come si può ben vedere dai suoi post di Instagram, in cui indossa abiti sempre scelti con cura e outfit davvero stupendi.

Vita privata: è fidanzato?

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram sembrerebbe proprio essere single, non appare mai con un o una possibile partner.  Inoltre è anche molto giovane, in pochi intraprendono relazioni serie a quell’età. Ci starà nascondendo qualcosa?

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

Profili social di Giuseppe Capitolino

Il profilo più curato è sicuramente Instagram. Per il momento il suo profilo @giuseppe.capitolino ha quasi 3.000 followers e i post sono curati e fatti bene. Sembrano esserci diversi scatti fatti con la macchina fotografica. Quel profilo è sicuramente destinato a crescere molto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy